Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Multistrada

   

Pagina 1 di 1
 
Multistrada V4 proprietari [Thread Ufficiale Info e Pareri]
Messaggio Inviato: 5 Mar 2021 0:52
Oggetto: Multistrada V4 proprietari [Thread Ufficiale Info e Pareri]
 

Ecco la mia nuova compagna

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2021 9:50
 

Coi raggi? Tubeless immagino
 
Messaggio Inviato: 5 Mar 2021 13:37
 

[quote]ovvio con quello che costa e poi con le buche di Roma credo sia meglio
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 10:01
 

Ciao, Ho pensato di acquistare una Multistrada V4 S , con scarico Akrapovic , ma nessuno pubblica i dati dei DB di rumorosità , quando Tirolo e Svizzera stanno approvando leggi che li limitano a 95DB.
Qualcuno sa se sono a norma ?
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 10:07
 

Sul sito della Akrapovic ci sono le schede tecniche e trovi tutto, i db devono assolutamente dichiararli.
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 10:48
 

Grazie per la dritta, ma sul sito ufficiale Akrapovic non esiste il modello !!!!
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 11:05
 

Stranissimo. Sei sicuro che non sia un Akrapovic tarocco allora?
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 11:10
 

Il sistema di scarico Akrapovic viene istallato direttamente da DUCATI sulla MULTISTRADA V4 , ma dello scarico ne Akrapovic sul suo sito ufficiale ne DUCATI comunicano i DB di rumorosità ( in realtà nemmeno dello scarico di serie della Multistrada V4 )
Come posso sapere se rientrano nelle nuove limitazioni a 95DB ?
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 19:53
 

Credo ti basti chiedere a chi la vende, sia che sia un concessionario che un privato, non credo sia un problema dirti cosa c'è scritto sul libretto di circolazione.
Il fatto che l'Akrapovic sia il suo omologato non credo abbia un livello di rumorosità diverso da quanto riportato sul libretto
 
Messaggio Inviato: 6 Apr 2021 23:14
 

ShaggyV60 ha scritto:
Credo ti basti chiedere a chi la vende, sia che sia un concessionario che un privato, non credo sia un problema dirti cosa c'è scritto sul libretto di circolazione.
Il fatto che l'Akrapovic sia il suo omologato non credo abbia un livello di rumorosità diverso da quanto riportato sul libretto
prima di acqistarla lo provata con l'akra e ti dico che se non è completo non suona niente è solo un vezzo estetico...........
 
Messaggio Inviato: 7 Apr 2021 19:01
 

MauroneV85, potresti dirci i Db indicati sul libretto di circolazione per lo scarico originale? Dovrebbe essere il punto U.1, mentre al punto U.2 dovrebbero essere il regime di giri a cui è stato misurato.

Non essendoci altre voci, l'Akra omologato non penso possa essere più rumoroso, altrimenti andrebbe aggiornato il libretto... Almeno credo...
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2021 15:11
 

ShaggyV60 ha scritto:
MauroneV85, potresti dirci i Db indicati sul libretto di circolazione per lo scarico originale? Dovrebbe essere il punto U.1, mentre al punto U.2 dovrebbero essere il regime di giri a cui è stato misurato.

Non essendoci altre voci, l'Akra omologato non penso possa essere più rumoroso, altrimenti andrebbe aggiornato il libretto... Almeno credo...
eccolo U1 92 e U2 5250
 
Messaggio Inviato: 8 Apr 2021 21:31
 

Grazie Mauronev85.

Quindi p_pozz può prenderla e guidarla tranquillamente anche in Svizzera...

In effetti fa meno rumore del Monster 821 di mia moglie... e ovviamente meno del 1260 che riporta 102 Db a 4250giri...
 
Messaggio Inviato: 25 Lug 2021 10:04
 

Come ho già scritto, la mia ritirata a maggio, Multistrada V4S presenta i seguenti problemi per ora irrisolti:
Quick Shifter non funziona, leva della frizione che con una corsa di 3 millimetri stacca, quindi è impossibile raccordare la marcia in cambiata e scalata.
Ducati me l'ha fatta portare in officina dove è rimasta una settimna ma, è tutto come prima.
Avessi tenuto la 1260 !!!
Qualcuno di voi ha ricontrato questi problemi?
Andrea
 
Messaggio Inviato: 7 Set 2021 23:08
 

salve a tutti…cercavo info circa l’affidabilità di questa moto e l’ultimo messaggio è un colpo al cuore… sono profondamente indeciso tra la MULTI V4s e il 1250GS… non nascondo il fatto che ad oggi ho sentito sempre i vari possessori, conoscenti o meno, lamentarsi di numerosi problemi in particolare all’elettronica.
Ora in questa MULTI V4S l’elettronica la fa da padrona…
vorrei sapere come và a livello di affidabilità?
 
Messaggio Inviato: 8 Set 2021 19:45
 

A parte qualche unità uscita con qualche problema.....( Come tutte le case costruttrici) la mia personalmente a 6000 km dopo il tagliando dei 1500 non ho più dovuto tensionare la catena e mai messo un grammo d'olio ed è una di quelle richiamate per le guida valvole (questo è stato finora il problema per i primi possessori) che comunque è stato ben ricompensato il mese di fermo con 1500 euro di accessori
 
Messaggio Inviato: 9 Ago 2023 14:03
 

Peccato, l'ho voluta rinunciando al mio GS ...
Bella moto ma con meccanica rumorosissima dai 4000 si 5500 emette un fischio forte e fastidioso per Ducati tutto normale. Non accettabile per una GT.
Davvero un dispiacere. Consiglio? Provatela a motore e olio molto caldo poi decidete.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Multistrada

Forums ©