Vinx1972 ha scritto:
io no....classico tagliando filtro olio e manodopera.....
mi hanno fatto anche l'intervento pe ril richiamo riguardanti la frizione e il sensore della frizione ma nient'altro.....settimana che arriva la devo riportare che mi sostituiscono il quick shift che sta dando problemi in scalata e gl indicatori di direzione in cui entra un po di acqua mi aspetto che non mi facciano pagare nulla...
Beh un disco freno immaigno che costi piu pastiglie e parastrappi 150 euro in piu' rispetto a me andata di lusso....mi sa che cambio meccanico
gli faccio fare questi due interventi e nn mi vede piu'
Attenzione, la TV mangia pastiglie freni posteriori e parastrappi corona a colazione... io li ho sostituiti a 8000 km.. a fine mese porto pure io la mia per il tagliando dei 15000 (e 8 mesi di vita)...
Non mi aspetto certo una cifra inferiore ai 300 euro visto la miriade di controlli che devono fare, se si spende meno mi verrebbero i dubbi che sia stato fatto tutto il dovuto, aumentando così tanto gli intervalli di manutenzione è ovvio che poi quando tocca i costi si alzano, sono passati dai tagliandi ogni 6000 della B3 e Rivale ai 15000 della TV.
Per il quiskshifter (sost. 2 volte) e le frecce (sost. post. sx per lo stesso problema) non devono farti pagare assolutamente nulla! Sono difetti coperti da garanzia, manodopera compresa.