Inviato: 10 Set 2016 15:41 Oggetto: Aiuto luci dorsoduro 750
Ciao a tutti ragazzi. Piccolo problema (almeno spero).
Ieri ho montato il portatarga nuovo. Ho ricollegato tutti gli spinotti di frecce luce targa e fanale posteriore provato e tutto bene. Nel sistemare i fili i due fili della luce targa si sono toccati e riprovando non andavano più luce targa fanale posteriore e fanale anteriore mentre le frecce erano ok.
Sistemato i fili della luce targa ho cambiato il fusibile da 10 amo che era saltato per il contatto.
Ora funziona tutto tranne il fanale anteriore.
Mettendo la chiave su on si accende il fanale posteriore mentre quello anteriore non dà segni di vita.
Se uso il lampeggio quello anteriore va ma se metto gli abbaglianti niente, né abbaglianti ne posizioni ne anabbaglianti..cosa può essere. Ci sono altri fusibili oltre alla scatolina nel fianchetto sinistro?
Grazie a tutti.
Ce ne sono altri sotto la sella. In ogni caso, visto che hai provocato un corto circuito, potrebbe essere successo qualcosa sul relè che controlla le luci. I relè e anche altri dispositivi li trovi sotto il serbatoio.
Purtroppo non dirti quale possa essere. Il ogni caso è sufficiente allentare le viti dove c'è il blocchetto di avviamento togliere la sella e svitare il bullone che tiene fermo il serbatoio e sollevarlo leggermente, è sufficiente per vedere quello che c'è sotto. Nel rimontarlo occhio a non pizzicare i tubi di sfiato del serbatoio.
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi