mr_Braga ha scritto:
guarda mi spiace dirtelo non voglio fare l'avvocato del diavolo ma partire con questa idea è sbagliato,io faccio parte di enduroterapia e ti garantisco che è per quelli come te che poi ci rimette tutta la categoria,qui in emilia-romagna c' gente che si è fatta in 8 pur di far approvare una legge che permettesse l'uso dei sentieri agli enduristi in regola senza dover temere i controlli,noi come associazione abbiamo l'obbligo di denunciare comportamenti che rechino danno a tutta la categoria,inoltre sono anche una GEV quindi io per primo sono obbligato a denunciare questi comportamenti.
con questo non voglio attaccare rogne ma solo farti ragionare che c'è gente che si sbatte per far si che gli enduristi(quelli veri non i delinquenti senza targa) non debbano temere ripercussioni a causa di delinquenti che rovinano una categoria fatta per lo più da gente perbene che segue le regole e non vuole casini,i sentieri sono considerati strade,incontri gente a piedi,cavallo e in bici e se succede qualcosa?
Che ci perdi tempo a fare.. loro è gente con la testa sulle spalle. Un po come quelli che vanno per strada senza assicurazione... ma loro sono attenti! Continua a fare il tuo enduro, salutare le persone che passano e uscire con "enduristi", quelli veri.