Quindi tra pinasco powersoud, athena racing, top 2, arrow serie limitata quale è meglio? Xò voglio una marmitta ke mi frutta a pieno la potenza del gt. No che mmagari svuota troppo e nn riesce a riempirla, , xò neanche che tappa
parecchi non direi, oltre a athena sporting/ stage 6 sport e stage 6 sport mkii non mi viene in mente altro
ce ne sono.. comunque l'sg-force a parer mio è superiore e i cilindri in alluminio tieni presente che se li vuoi lavorare hai limiti meno ristretti per via delle temperature
Salve a tutti. Secondo voi in uno zip spinge di più in accelerazione un gt con pistone 49 bifascia, o un gt top 2 plus con pistone 47, 6 con pistone mono fascia?
Salve a tutti. Secondo voi in uno zip spinge di più in accelerazione un gt con pistone 49 bifascia, o un gt top 2 plus con pistone 47, 6 con pistone mono fascia?
Descrivi meglio ciò che vuoi sapere ,il primo gt quale sarebbe?
Il primo è un dr rettificato a 49 con pistone bifascia e il secondo un top 2 plus. Sempre tutti e due elaborati. In accelerazione quale spinge più forte?
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi