Ma io non ho mai parlato di strada.. mi pare ovvio che un 120 se lo si riesce a chiudere lo si chiude in pista.. e se lo si è chiuso in strada non starebbe certo qui a risponderci XD
Maryj leggendo i tuoi messaggi però hai sempre parlato di milioni di km in sella.. e io mi
a te perchè non sai quanto ti invidio... però di guida sportiva non ricordo tu ne abbia mai parlato.. (per guida sportiva intendo oltre ad andare allegrotti in strada..)
Devo dire che anche a me dava fastidio inizialmente che le M5 non avessero "limiti".. (ci sono anche post dove l'ho scritto..) che facevo di tutto per perdere aderenza.. (ho aperto in prima uscendo da una curva mentre pioveva.... non si e mossa da li se volete saperlo XD) però se c'è sicurezza.. e il mio limite in strada le M5 me lo regalano abbondatemente meglio cosi no?


perchè dalle mie parti ci sono solo piste per quella tipologia di moto e la più vicina per cavallerie maggiori è Mores...ovvero una sfacchinata inaudita per neanche 300 km d cagliari dato che siamo forniti di strade quasi esclusivamente di sole curve









riguardo lo scalino, dipende dalla gomma le m5 hanno il vantaggio di essere monomescola e non producono scalino (visto e testato sulle mie) al limite si appiattisce un poco il profilo se fai tanta strada dritta. 
