ma intendi che con il pignone originale la sesta la tiri a 10/11000 giri? e se si (o no) quanto tempo ci metti dal cambio 5a/6a fino al massimo dei giri dv arrivi? quanto ci metti a tirarla tutta e che velocità raggiungi in pianura?
Si,intendo proprio questo,11000 giri con il pignone originale,su un falsopiano in salita,per la velocita finale ho dei dubbi,visto che la moto e' della mia ragazza e dice che segna solo 150? pero' ci arriva molto velocemente. Dovrei provarla io,ma un cambio moto non e' consigliato visto che lei la patente per guidare la mia non ce l'ha
Raga ho montato il 170 Il pignone l'ho messo + piccolo per ora perche essendo in rodaggio poi dovrei andare veramente piano non mi va xD peró la differenza si sente appena la accendo! Si sente che c'è + compressione, sale di giri a folle più velocemente, l'accelerata è + "possente" se così si puó dire...
Scusate, sapreste dirmi anche se sto facendo bene il rodaggio?
Ci ho ftt 110 120 km più o meno rimanendo sui 5000 6000 giri con acceleratore al minimo e superati i 100 l'ho tirata 1 po' sui 7000 e ora sto sugli 8000 xo andandoci piano.. Solo x provare la sesta come tira.
Poi quando faró almeno 400 km la tireró sui 10000 facendola prima ricarburare dato che ora il miscelatore l'ho ftt mettere cn carburazione molto grassa.. Sto facendo bene?
Usa tutti i giri motore senza pero tenercela a lungo,altrimenti si abitua ad andare ad un certo numero di giri e agli altri dorme,sempre rodati cosi i motori e mai problemi. Per esempio,nel 50 che avevo feci togliere i fermi dopo 25 km,andava molto meglio e molto di piu rispetto a quello di un amico che li fece togliere a 500 km come diceva la casa.
Ps: i motorini erano uguali,comprati insieme.
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