Rich37 ha scritto:
Tutte le Tuono New si differenziano in R e Factory, chi ti consigliava la "R" si riferiva alla Factory con Ohlins e cerchi forgiati oltre al motore leggermente più potente rispetto alla R dello stesso anno e possibilità di caricare la mappa Evo6 per poter utilizzare lo scarico più sportivo per questo tipo di motore
Per lo statore è un problema che ha riguardato tanti ma non tutti i possessori della Tuono ed Rsv New, quindi non mi fascerei troppo la testa.
Grazie ad una lettera inviata dai "cugini" del Forum v60 (Aprilia Garage) se hai questo tipo di problemi l'Aprilia risponde in due modi:
- Se tutti i tagliandi son stati fatti regolari da quello dei 1000 km in avanti, il lavoro risulta totalmente in garanzia
- In altro caso si paga un forfettario di 389 Euro + Iva che include
tutto il gruppo dell'accensione completa a cui aggiungi a guarnizione del carte (circa 20 Euro) e un paio d'ore di manodopera.
Un contributo molto importante per risolvere definitivamente il problema
notevole da parte di aprilia..peccato che tutti i problemi vengano risolti su moto fuori produzione!!come sulla capo nord (regolatore di tensione),l'rsv mille (medesimo) e ai tempi la Futura (che però non ricordo il misfatto)!!