il blocco ha un prezzo onesto i pezzi sono più o meno dei semitrofeo. siamo intorno ai 17cv mi pare.
però i cilindri zirri sono generalmente molto spinti e devi prestare attenzione all'usura.
anche se questo non sembra particolarmente spinto per via dello scarico booster.
la frizione ti consiglio di cambiarla subito.
se il cilindro è in buone condizioni lo puoi prendere tranquillamente. chiedigli di provarlo magari.
bhe come minimo dovresti mettere un buonpacco lamellare, trasmissione completa tipo overange, filtro aperto, cambare frizione e metterne una di piu seria...tutta l'elettronica se euro 2, lavorare i carter se vuoi sfruttarla bene!...non è una ela base che puoi farla cosi alla meglio peggio ma è un cilindro con i contro c...
Sul fattore qualità non c'è niente da dire, praticamente da quando esiste la vespa esiste anche la Zirri e se non ricordo male detiene anche il record di velocità proprio con una vespa..qualcosa come 190 km/h.
Perchè se mi mette il 90 io gli dò 350euro più un carburatore 21 altrimenti mi lascia il 75..
Volevo sapere se posso fidarmi di questo 90cc ..
hardcorewarrior
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