Inviato: 4 Nov 2010 20:40 Oggetto: costo rettifica cilindro 50 cc + pistone..
Ciao rega ,dopo aver lavorato esageratamente il cilindro 50cc (come perditempo) avevo deciso di farlo rettificare e prendere il pistone nuovo adatto al nuovo alesaggio...
quanto mi verrebbe a costare il tutto ( contando che il cilindro è gia smontato) ???
non riesco a testarlo dato che in questo momento non ho lo scooter a casa...
ho lavorato il gt per divertimenti dato che io come mezzo giornaliero ho il 125....
mi sono accorto che sopra un travaso ho lasciato un piccolo solco quindi sarebbe doveroso rettificarlo
comunque il pistone cosa cosi tanto???
ieri sono andato a informarmi e mi hanno detto che il pistone Asso per 50 originale viene 55 euro invece quello cinese 15 euro
un pistone per 50 rettificato (naturalmente cinese ) quanto viene a costare??
qui da me a venezia questa estate ho portato il cilindro del piaggio boxer a far retificare...in tutto ho pagato 70 euro....di cui 50 del pistone asso....se il solco che hai fatto sul travaso non è molto fondo puoi farlo lucidare e te la cavi con 10-15 euro senza asportare materiale
oggi mi ha 50 per rettifica e pistone....
però non sa se è possibile rettificarlo dato che il solco è abbastanza grande....
dopo la rettifica ottengo miglioramenti sensibili??
allora per farlo rettificare tutto ci vogliono all'incirca 50 euro nel mio paese è cosi!
e di prestazione migliora ma nn tanto! fai prima a comprare una 70 base con 60 euro
DR E ALTRI CERCA SU INTERNET!
buona fortuna
allora per farlo rettificare tutto ci vogliono all'incirca 50 euro nel mio paese è cosi!
e di prestazione migliora ma nn tanto! fai prima a comprare una 70 base con 60 euro
DR E ALTRI CERCA SU INTERNET!
buona fortuna
LA DURATA SIKURAMENTE TI DURERA DI UN PO MENO FACCIO UN ESEMPIO BANALE SE X ESEMPIOA la 50 nn rettificata dura boh mo nn saprei direi una 50000 km ko la rettifica penso ke ti fara 40000 se nn 30000 nn saprei xo perché nn lho mai fatto... e le prestazioni ripeto aumentano ma nn tnt ti conviene comprare un dr è un gt base e di durata straordinaria dura davvero tnt!!! fidati!
allora rega, il meccanico mi ha detto che si puo fare la rettifica con il pistone da 40,8...
dato che avrò un gt 50(al.40,8, molto lavorato ,pistone nuovo lavorato,testata 70 all.), carter (lucidati, sabbiati e stuccati) ,variatore mhr (quasi nuovo), frizione fly ( quasi nuova),
rapporti 13/44 , pacco lamellare originale lavorato..........
quale carburatore e marmitta mi consigliate di abbinarci ?
P.S. allora lo scooter lo uso poco niente (solo su da mia nonna) dato che per la città ho il 125 quindi consumi e affidabilità non mi importano piu di tanto...
da me hanno chiesto ad un mio amico 100€ di retifica,pistone, fasce e manodopera per montaggio e smontaggio del cilindro originale
the_worm
Senza Targa
Ranking: 20
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi