se devi parlarne dal punto di vista fisico, le uniche cose di cui puoi parlare sono la trasformazione dell'energia chimica (miscela aria-benzina) tramite la combustione, in energia meccanica e termica, ed il moto del pistone di cui parlava de_corsa, magari facendo riferimento alle leve per quel che riguarda la biella e l'albero motore, parlando della coppia e della potenza.
tutto il resto è solo architettura del motore... il fatto che sia di moto non c'entra nulla, al massimo puoi accennare a quali sono le tipologie più usate (frazionamento, ovvero numero dei cilindri) e funzionamento (tempi).
...scusate per l'altro giorno, non volevo essere scortese...
.. ma.... quindi... secondo voi... in poche parole.... il compito che mi ha dato è una c@zz@t@??? O_O
Dite che non ha molto senso e non avete tutti i torti!
Ve l'ho detto: semplicemente di fare un tesina sul motore della moto, tutta l'impostazione e il resto spetta a me.. Comunque grazie oggi l'ho fatta a modo mio. Siete stati molto gentili...
E' venuta bene o almeno a me piace molto
Non penso avrà molto da ridere dato che non ha dato informazioni utili... Va bin...
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi