Ciao a tutti, ho appena installato una presa 12v/24volt sulla plancia anteriore della versys.
Possedendo un netbook mi chiedevo, secondo voi, quale sarebbe l'alloggiamento migliore per la sua ricarica comprando ovviamente un adattatore universale o un soluzione per universale per ricaricare dispositivi da viaggio. Io ho un borsa magnetica da serbatoio però non riesco a fidarmi a metterlo nella parte superiore in quanto i magneti potrebbero fregarmelo, diciamo che ho messo un sacco di cose (cell, carte di credito etc) nel comparto in alto e non è mai successo nulla.
Lì potrebbe essere un buon posto, altrimenti?
grazie in anticipo a tutti
La cosa che preferirei sarebbe mettere un inverter da 100w al quale ci posso attaccare tutto (pc, carica batteria macchina fotografica, lampada della tenda) e metterlo nello scompartimento più alto della borsa magnetica da serbatoio con sotto tutti i vestiti che fanno spessore.
Credo che la ricarica in movimento sia la più sicura e considerando che mi muoverei un giorno sì e uno no, sarei praticamente a posto. Dentro le valigie non saprei come far passare il filo, pensavo a qualcosa sotto la sella, bisognerebbe vedere se un pc così piccolo, avvolto nella gomma piuma e il neoprene, ci sta.
visto il sottosella della versys ho dei dubbi, ma se non hai intenzione di lasciare la moto parcheggiata con in carica qualche apparecchio credo che la borsa da serbatoio sia la cosa più pratica da usare e se non hai avuto problemi con le carte magnetiche tipo bancomat il pc non avrà problemi
scusate se rispolvero questo topic ma non sono riuscito a scovare informazioni precise a riguardo il kit 12v. avete qualche foto da postare?
Mordicchio
Ginocchio a Terra
Ranking: 271
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi