Walmiltur ha scritto:
LorenzoVS ha scritto:
Il relè ce l'ho già avendo i faretti fendinebbia.
Avendo i faretti fendinebbia si deve avere per forza il relè? Conosco qualche persona che a cui la concessionaria ha messo ad esempio la porta USB o da 12V collegandola alla luce di posizione invece che al relè
Il per forza non lo so, faceva però parte del kit tourer plus ed il pezzo effettivamente costa molto poco (sui 12 euro se non sbaglio).
Hall71 ha scritto:
LorenzoVS ha scritto:
Il relè ce l'ho già avendo i faretti fendinebbia.
Devo continuare a cercare per sto maledetto sensorino, sempre che esista (mi sa che in quel foro andasse il contamarce nelle vecchie versioni).
Mi sto abituando piano piano alla moto, le marce sono molto corte se si cambia nei 4000 giri e la moto ha un suono molto docile, fa quasi le fusa... Ma non superi i 90 all'ora in sesta. Tirando invece sui 5-6000 giri il suono diventa molto più profondo e la potenza viene fuori, la corsa del gas mi sembra piuttosto lunga ma sarà questione di abitudine... La strom mi sembrava un po' più ruvida e immediata la versys invece sembra avere sempre una prima parte più dolce (proprio fino ai 4000)... Impressioni dei primi 900 km... La trovo divertente e spero la troverò così ancora per qualche anno sennò divorzio prima di sposarmi!
Considera che dopo i 6/7 mila km il motore si ammorbidisce un po' e la moto va meglio. Un po' perche' ci prendi la zampa sul gas e sulla frizione un po' perche' inizia a conoscerla. E' come una donna, con pazienza va capita.
LORENZO, ti ho mandato un messaggio privato.
Vedo se trovo i pm tramite cell sennò vedo stasera! comunque è vero, piano piano la apprezzo sempre di più.
paolo_mignone ha scritto:
pochi cavalli per il peso della moto e comunque in assoluto. a basso numero di giri è poco elastico e "saltella" rendendo necessario una gestione molto attenta della frizione, effetto on/off marcato.
La yamaha tracer 700, di pari cilindrata e bicilindrico, ha un motore molto più fluido e gestibile.
Ho riscontrato anche io un po' di difficoltà in yal senso però sto imparando a conoscerla, soprattutto a gestire la potenza. A parità di CV come dicevo prima mi sembra meno reattiva della strommina che avevo prima e richiede di lavorare molto più col cambio.
Walmiltur ha scritto:
paolo_mignone ha scritto:
Ottima moto, unico neo motore scarso.
Perchè motore scarso? Argomenta.
LorenzoVS ha scritto:
Il relè ce l'ho già avendo i faretti fendinebbia.
Devo continuare a cercare per sto maledetto sensorino, sempre che esista (mi sa che in quel foro andasse il contamarce nelle vecchie versioni).
Mi sto abituando piano piano alla moto, le marce sono molto corte se si cambia nei 4000 giri e la moto ha un suono molto docile, fa quasi le fusa... Ma non superi i 90 all'ora in sesta. Tirando invece sui 5-6000 giri il suono diventa molto più profondo e la potenza viene fuori, la corsa del gas mi sembra piuttosto lunga ma sarà questione di abitudine... La strom mi sembrava un po' più ruvida e immediata la versys invece sembra avere sempre una prima parte più dolce (proprio fino ai 4000)... Impressioni dei primi 900 km... La trovo divertente e spero la troverò così ancora per qualche anno sennò divorzio prima di sposarmi!
Una cosa simile?
Link a pagina di It.aliexpress.com
Si una cosa simile però stagna e fissa, mi adopero per la ricerca!
Grazie a tutti per le risposte!