1000risorse ha scritto:
elGatto ha scritto:
vince_87 ha scritto:
ho anche quello solo che non so se è prorpio quello buono!!!
ma ditemi una cosa. un rimel buono si differisce da uno scarso solo dalle punte che ha?
si ma non basta avere il dremel, bisogna anche saperlo usare e con le misure giuste....e non credo che nessun preparatore si sogni di spifferare in giro le misure delle modifiche che ha fatto
infatti, ma a parte questo è opportuno sottolineare che non si tratta di allargare i travasi e basta, ma di avere molta manualità, usare tecniche chje solo con gli anni si affinano e fare in modo che non venga compromessa x quanto possibile l'affidabilità.
se tu ti decidessi di lavorare ora come ora il cilindro non faresti in tempo a terminare il rodaggio che già hai rotto tutto...
a parte il rompere, ti ritroveresti con un cilindro fatto "a caso" e che quindi ti crea (molti) più problemi che vantaggi....il mio consiglio è di incominciare osservando qualcuno di esperto, e piano piano incominiciare a prendere manualità su dei cilindri da buttare