Inviato: 20 Ott 2007 18:58
tommy73 ha scritto:
Eccomi, oggi sono stato a esaminare attentamente la S2, Azzurra 2900 km, leva freno anteriore e posteriore leggermente graffiati,( parlo di millimetri) così come il bilanciere e la pedana passeggiero quella del guidatore quasi impercettibile tutto sul lato sx! Personalmente credo sia una caduta da fermo avvalorata dal fatto che era la prima moto del precedente propietario e l'ha venduta a causa della troppa potenza
Ora dico ma il telaio ed il serbatoio non hanno nessun graffio e la cosa magari mi sembra strana, pure i fianchetti posteriori sono tutti neri, non dovrebbe esserci una riga rossa da qualche parte?
Ho controllato il telaietto sotto la sella è perfetto, pure la chiusura impeccabile e le viti non sembrano toccate sopratutto quelle nere del telaietto stesso, mentre le altre riportano quasi tutte i segni colorati fatti dalla casa madre. Il radiatore non ha nemmeno l'idea di cosa sia un moscerino ma è stata lavata e lucidata accuratamente.
Domani vedrò quella nera del 2005 e poi vi farò sapere!
S2 ultimo prezzo 5000€ passaggio compreso!!
Quella del 2005 credo 4500€ ma domani saprò l'ultimo prezzo!
Ciao, a me è caduta da ferma a dx. Danni? Pedalina ant dx divelta (ha fatto perno proprio lì ) leva freno ant. leggermente piegata, contrappeso dx e specchietto dx graffiati in maniera quasi impercettibile.
Nessun danno, neanche un graffio, al serbatoio. Considera che la sporgenza della pedalina e del manubrio ti evitano l'impatto del serbatoio col suolo nella caduta da fermo.