dalcanaleluca ha scritto:
x farlo venire così lucido ci vuole pazienza e olio di gomito... la strombatura è la parte lato cassa filtro in cui il condotto del carbu assume la forma tipica di una tromba (l'originale è troppo accentuata)...
x le prestazioni??? beh... la strombatura è la principale differenza fra un carbu jap e un dell'orto xk come venturi nn è malaccio... la lucidatura da pochissimo in termini di prestazioni ma comunque nn è da buttare via
comunque bonox nn l'o accorciato... o solo tolto lo scalino ke c'è nell'originale ke era inutile...
il collettore è stato raccordato e visto ke il mio è storto anke raggiato...
il carbu va fatto TUTTO a specchio
quella che chiami trobatura si chiama venturi..e si chiama così dall attacco del fintro sino al pacco lamellare..immagino che tu non sappia i pregi che genera.comunque non si fà ad occhio comunque ma và fatto con degli utensili...comunque togliendo lo "scalino" lo hai acccorciato...sono le classiche cose che si fanno....