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preparare husqvarna sm 125 con i fermi [conviene?]
12062830
12062830 Inviato: 30 Giu 2011 20:05
Oggetto: preparare husqvarna sm 125 con i fermi [conviene?]
 

conviene preparare un husqvarna sm 125 ancora cn i fermi e che a già sulle spalle 15000 km....? mettendo magari testa carburatore pacco ? che problemi potrei incontrare
 
12062922
12062922 Inviato: 30 Giu 2011 20:20
Oggetto: Re: conviene preparare un husqvarna sm 125 ancora cn i fermi....
 

3l_moro ha scritto:
e che a già sulle spalle 15000 km....? mettendo magari testa carburatore pacco ? che problemi potrei incontrare



depo---->ripo
15cv---->25cv

se vuoi iniziare a cambiare pezzi prima ripotenziala, elaborare senza ripotenziare è un controsenso, anche perchè così facendo (cambiando carbu etc) aumenteresti i consumi e il guadagno prestazionale sarebbe minimo se non nullo, prima di aumentare il carburatore devi liberare l'espansione(nonchè ripotenziare).

per quanto riguarda la testa non saprei ma non mi sembra una grande idea icon_rolleyes.gif
 
12062949
12062949 Inviato: 30 Giu 2011 20:25
 

se vuoi fare come dici te devi fare(avendo la moto depo):cambi scarico mettendo una messico,jollymoto,ecc...quella che più ti piace;carbu del 34 con v-force e testa+basetta htm. ecco fatto! icon_smile.gif
 
12062950
12062950 Inviato: 30 Giu 2011 20:26
Oggetto: Re: conviene preparare un husqvarna sm 125 ancora cn i fermi....
 

sbetaz ha scritto:



depo---->ripo
15cv---->25cv

se vuoi iniziare a cambiare pezzi prima ripotenziala, elaborare senza ripotenziare è un controsenso, anche perchè così facendo (cambiando carbu etc) aumenteresti i consumi e il guadagno prestazionale sarebbe minimo se non nullo, prima di aumentare il carburatore devi liberare l'espansione(nonchè ripotenziare).

per quanto riguarda la testa non saprei ma non mi sembra una grande idea icon_rolleyes.gif

oppure cambi direttamente marmitta come ho fatto io icon_xd_2.gif
 
12062953
12062953 Inviato: 30 Giu 2011 20:26
 

Aldo22 ha scritto:
se vuoi fare come dici te devi fare(avendo la moto depo):cambi scarico mettendo una messico,jollymoto,ecc...quella che più ti piace;carbu del 34 con v-force e testa+basetta htm. ecco fatto! icon_smile.gif

ecco appunto io ho la dep icon_wink.gif
 
12063068
12063068 Inviato: 30 Giu 2011 20:49
 

si ragazzi ma se lui non la vuole ripotenziare non può cambiare l'espa... è proprio stappando l'espa che si ripotenzia la moto icon_rolleyes.gif
 
12063274
12063274 Inviato: 30 Giu 2011 21:35
 

non avete capito scusatemi.....so perfettamente le varie storie sulle preparazioni e ripotenziamenti vari che ormai o un catalogo in testa al posto del cervello....ma io volevo sapere se conveniva farlo a 15000 km e se potrei avere problemi con un motore così usato....
 
12063281
12063281 Inviato: 30 Giu 2011 21:36
 

e poi è ovvio k si tirano via i fermi....sennò k senso ha...ho detto dei fermi per farvi capire che non li aveo ancora tolti
 
12063330
12063330 Inviato: 30 Giu 2011 21:45
 

bè guarda,se l'hai tenuto strozzao per tutti questi km il motore non sarà in uno stato ottimo eh...anzi..bo non saprei dirti...
 
12063674
12063674 Inviato: 30 Giu 2011 22:43
 

io penso che il motore non abbia problemi a essere elaborato perche se è stato bloccato fino ad ora significa che non ha raggiunto un grande numero di giri ( quindi anche un grande stress meccanico) al massimo insieme alla testa guardi un attimo la cromatura del cilindro e cambi il pistone.
 
12064085
12064085 Inviato: 1 Lug 2011 0:05
 

scusa ma il titolo era ambiguo, comunque prima di fare altro io direi di ripotenziarla, se poi non ti basta puoi elaborarla ulteriormente 0509_up.gif
 
12064396
12064396 Inviato: 1 Lug 2011 7:52
 

ho modificato il itotlo e il messaggio iniziale perchè non si capiva proprio niente.... inoltre ora tu ricorreggi tutti i tuoi post eliminando il linguaggio sms e non lo usi più per tutto il tempo che sciverai su questo forum icon_wink.gif
 
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