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carburazione giannelli street
1226616
1226616 Inviato: 23 Feb 2007 14:12
Oggetto: carburazione giannelli street
 

Ho comprato una giannelli street 2t e volevo sapere se dovevo carburarla e se si volevo sapere se era possibile farsela da soli o è meglio l'aiuto di un meccanico.
 
1226670
1226670 Inviato: 23 Feb 2007 14:21
 

bastano i getti del kit fp, quindi se non ce li hai metti quelli e stai a posto
 
1226791
1226791 Inviato: 23 Feb 2007 14:43
 

se nn ce li hai nn andare molto in giro icon_wink.gif
 
1227578
1227578 Inviato: 23 Feb 2007 17:08
 

si devi carburare 3 giri e mezzo dalla vite della miscela
getti mi sembra 125 xò comprane un po e fai prove e lo spillo alla 3 tacca dall'alto


ovviamente è molto soggettiva la cosa ma con questa avrai una buona base
 
1227623
1227623 Inviato: 23 Feb 2007 17:17
 

ma come si regolano le tacche?
 
1227668
1227668 Inviato: 23 Feb 2007 17:24
 

se levi li coperchi di sopra lo vedi...praticamente lo spillo ha delle tacche segnate(4)e c'è un seeger se tu metti il sieegr dove è segnata la prima tacca avri la carburazione più magra possibile xkè diciamo ke lo spillo essendo più infileto dentro copre di più il getto del max andando a smagrire viceversa più scendi più ingrassi xkè lo spillo sarà più alto e ingrassi visto ke il getto è più scoperto

purtroppo è difficile da spiegare se non hai mai visto l'oggetto in questione ma fidati ke è una cavolata
una di quelle cose molto più facili a farsi ke a dirsi icon_wink.gif
 
1227705
1227705 Inviato: 23 Feb 2007 17:31
 

phil89 ha scritto:
se levi li coperchi di sopra lo vedi...praticamente lo spillo ha delle tacche segnate(4)e c'è un seeger se tu metti il sieegr dove è segnata la prima tacca avri la carburazione più magra possibile xkè diciamo ke lo spillo essendo più infileto dentro copre di più il getto del max andando a smagrire viceversa più scendi più ingrassi xkè lo spillo sarà più alto e ingrassi visto ke il getto è più scoperto

purtroppo è difficile da spiegare se non hai mai visto l'oggetto in questione ma fidati ke è una cavolata
una di quelle cose molto più facili a farsi ke a dirsi icon_wink.gif


6 di Beri????infilet.... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
comunque c'è una differenza tra ingrassare o smagrire tramite la vite o le tacche dello spillo?
 
1227718
1227718 Inviato: 23 Feb 2007 17:34
 

si ke con la vite della miscela intervieni solo nella fase del minimo mentre con lo spillo intervieni sul quasi parziale circuito del max

fabio tu devi fare una bella cosa la prima volta ke hai la moto a fare lavori ti smonti il carbu e leggendo le guide ke trovi lo guardi ben benino e imparerai tutto(ho fatto così anke io icon_wink.gif )
 
1227725
1227725 Inviato: 23 Feb 2007 17:35
 

a comunque sono un fiero palemmitano!!!!e ke non so scrivere con la tastiera icon_lol.gif
 
1227795
1227795 Inviato: 23 Feb 2007 17:45
 

ehheheh lo so ke sei palermitano icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif comunque lo farò quello kehai detto appena ho tempo nel frattempo imparavo qlkosa qui dato ke ci sono dei buoni insegnanti icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1229796
1229796 Inviato: 23 Feb 2007 23:44
 

ciao, io ho la giannelli, e monto pure il kit rave, io cm getto del max ho il 128, la moto gia' va bene, ma penso ke se smagrisco potrebbe andare meglio, la tacca io ho la seconda partendo dall'alto, la vite x la miscela nn l'ho toccata... ciao
 
1240174
1240174 Inviato: 26 Feb 2007 16:25
 

ma se io l'ho carburata quando ho messo la fp devo carburarla di nuovo?
 
1240326
1240326 Inviato: 26 Feb 2007 17:01
 

gc_125 ha scritto:
ma se io l'ho carburata quando ho messo la fp devo carburarla di nuovo?

Approfitto per fare 2 domande:
- che getti si montano di preciso con la fp?
- bisogna anche cambiare spillo? e i polverizzatori?
- che altro accorgimento bisogna fare oltre a questo? Grazie icon_wink.gif
 
1240789
1240789 Inviato: 26 Feb 2007 18:27
 

guarda c'è un bellissimo articolo di phil che parla di questo problema, se vai e cerchi gli aritocli qua sopra trovi tutto icon_wink.gif
 
1242249
1242249 Inviato: 26 Feb 2007 21:22
 

LucaRs125 ha scritto:
guarda c'è un bellissimo articolo di phil che parla di questo problema, se vai e cerchi gli aritocli qua sopra trovi tutto icon_wink.gif

Ho letto l'articolo ma io non volevo sapere come carburare la moto qunado si ripotenzia ma se c'è bisogno di farlo quando si passa da una marmitta fp a una giannelli street 2t (quindi omologata)...
 
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