Kiki76 ha scritto:
Sono una praticante di uno studio legale, una nostra cliente, titolare di una azienda sita nel centro storico di Bologna (ztl), ha preso circa 12 multe tra la fine di agosto e l'inizio di settembre perche non ha rinnovato il permesso solo il 12/09. Ciò xchè le era arrivata una lettera dall'ATC (ente gestore dei permessi per ZTL) dove veniva detto che il termine per rinnovare era prorogato a fine settembre; c'era però anche scritto che gli ingressi effettuati in questo periodo di proroga sarebbero stati comunque sanzionati, ma la mia cliente, per leggerezza, non aveva letto questo avvertimento, percui nella più totale buona fede ha continuato a fare la stessa strada per andare e tornare dal lavoro, senza rendersi conto di commettere quotidianamente 2 infrazioni. Secondo voi se faccio un ricorso cumulativo al gdp può passare? qualcuno ha dei suggerimenti su come articolarlo?
se c'era scritto "che gli ingressi effettuati in questo periodo di proroga sarebbero stati comunque sanzionati" dubito che ci siano possibilità per un ricorso
il termine per il rinnovo era stato aumentato, ma ciò non impediva che potevi effettuarlo ad agosto, prima della sua scadenza.
però non capisco: il termine era stato prorogato a fine settembre.....ma se facevi scadere questo termine...che succedeva? non avevi più diritto ad un nuovo permesso? o forse dovevi solo re-intraprendere una procedura + lunga?