PowerTyph ha scritto:
bhe, il mio problema invece è quello delle luci, cio, la centralina tengo quella del 50?il volano?la batteria?devo cambiare qualcosa o posso montare il blocco e lasciare il mio impianto???poi unaltra roba, l'ammortizzatore post, devo cambiarlo?mi conviene vero? e il cerchio ant? dato che se riesco monterei anche le forcelle e il cerchi dato che a un freno migliore...
grazzie x le tue risp!
Quando cambi il blocco motore l'unica cosa che ti consiglio di cambiare per il corretto funzionamento e il radiatore, dopotutto il 180 scalda piu del 50!
La batteria che hai adesso va bene ma si scarichera in fretta, ce ne puoi montare una un po piu grande con un maggiore amperaggio (non voltaggio attenzione)
Tutto il resto dell'impianto elettrico va bene.
Le sospensioni le devi cambiare per forza altrimenti ti spalmi a terra alla prima curva. Se le trovi a un prezzo stracciato acquista quelle originali del 180 ma se le devi comprare nuove compra le paioli ultra-mega-regolabili, ci sono sia per i 50 trofeo che per il 180 trofeo. Se un giorno pensi di mettere mano al motore prendi quelle per il 180.
Il cerchio ant va bene ma monta un disco maggiorato della malossi (attezione quando lo compri specifica al negoziante che lo monti sulla forcella di un runner 180)
So che quando ti informerai sui prezzi ti prendera un infarto ma se non hai fretta non ti scoraggiare, cambia 1 pezzo alla volta...
Se fai cio che ti ho detto non esistera piu nessuno scooter che sara in grado di starti dietro. Quando i tuoi amici ti sfideranno li sbeffeggierai a certi livelli perche tu puoi viaggiare a 120km/h a mezzo accelleratore mentre loro staranno li in fuoriggiri al limite bello sbiellamento. inoltre immaginati che faccia faranno i t-max dopo essere stati bruciati sia in partenza che in allungo da un "CINQUANTINO"