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cambiamenti AEROX [consigli elaborazione]
1215063
1215063 Inviato: 20 Feb 2007 23:54
Oggetto: cambiamenti AEROX [consigli elaborazione]
 

ho una aerox con su mtore top trophy vorrei mettermi su un carburatore e una marmitta solo che non ho le idee precise su cosa fare
vorrei mettermi su al posto del trophy il gt polini evolution cosa posso fare? al momento ho da spendere 300 euro
 
1215075
1215075 Inviato: 20 Feb 2007 23:57
 

si e con 33€ compri giusto giusto il gt...poi ne devi pendere un bordello x gli altri pezzi....come minimo albero-carburatore-marmitta buona-trasmissione.....insomma tutto
 
1215091
1215091 Inviato: 21 Feb 2007 0:01
 

cosa dovrei prendermi?
 
1215104
1215104 Inviato: 21 Feb 2007 0:06
 

-GT EVO(300€)
-marmitta evo(250€)
-over range(200€)
-carbu 21(50€)
-centralina(100e)
-albero evo(200€)
volendo:
-pacco lamellare(40€)
-collettore(60€)
-e altre cazzate varie.....

i prezzi nn sn esatti al max,e poi variano da zona a zona
 
1215126
1215126 Inviato: 21 Feb 2007 0:14
 

ci starebbe bene anche una malossi team?
 
1215155
1215155 Inviato: 21 Feb 2007 0:26
 

SI
 
1215174
1215174 Inviato: 21 Feb 2007 0:32
 

è necessario mettere l'over range
 
1215188
1215188 Inviato: 21 Feb 2007 0:38
 

avevo sentito che non c'era bisogno di cambiare la centralina
intanto cosa mi consiglieresti di prendere adesso da mettere subito su che possa andare bene con l' elaborazione considerando che al omento ho su solo frizione fly e motore trophy?
 
1215312
1215312 Inviato: 21 Feb 2007 7:45
 

l'over range costa da prezzo di listino 259 euro, ma è il kit migliore per quanto riguarda la trasmissione, la centralina la devi cambiare solo se il tuo è un'euro2, perchè gli euro2 hanno il limitatore di giri.
comunque poi dovresti mettere i rapporti allungati, correttore di coppia, filtro a cono ecc......
 
1215314
1215314 Inviato: 21 Feb 2007 7:49
 

lo92aerox ha scritto:
avevo sentito che non c'era bisogno di cambiare la centralina
intanto cosa mi consiglieresti di prendere adesso da mettere subito su che possa andare bene con l' elaborazione considerando che al omento ho su solo frizione fly e motore trophy?


per adesso con il trophy, metti un carburatore dell'orto da 19 (50€), una giannelli shot (125€) e il multivar (60€), così stai apposto icon_wink.gif
ti ricordo che le elaborazioni trofeo richiedono più attenzioni e manodopera e poi l'affidbilità è minore e il gt dura di meno.
 
1216070
1216070 Inviato: 21 Feb 2007 12:08
 

io chiedevo se intanto che ho solo 300 euro mi posso prendere qualcosa da mettere su desso che possa andare bene con l'elaborazione futura
 
1216115
1216115 Inviato: 21 Feb 2007 12:18
 

Quindi che vada bene per l'ela trofeo?
allora eusa_think.gif potresti mettere la centralina se il tuo motorino è un euro2, il correttore di coppia, il pacco lamellare, il filtro a cono.
 
1216138
1216138 Inviato: 21 Feb 2007 12:23
 

non un carburatore?
 
1216189
1216189 Inviato: 21 Feb 2007 12:31
 

si volendo potresti mettere un carburatore, per adesso il carburatore ideale per la tua ela è un 19, ma come ho già detto ha un'altro ragazzo, se in futurro farai un'ela più spinta metti un 21. icon_wink.gif
 
1216232
1216232 Inviato: 21 Feb 2007 12:38
 

va bene lo stesso però un 21 con l'elaborazione che ho al momento
 
1216247
1216247 Inviato: 21 Feb 2007 12:40
 

si va bene, ma consumerai un pò... icon_wink.gif
 
1216270
1216270 Inviato: 21 Feb 2007 12:44
 

oltre il consumo le prestazioni sono uguali al 19 con l'elaborazione che ho adesso??
 
1216282
1216282 Inviato: 21 Feb 2007 12:47
 

no, migliorano, perchè più benzina arriva e più si va.... anche se il 21 è un bel pò grosso per la tua ela, ma credo che non farà danni anzi... icon_wink.gif icon_cool.gif icon_cool.gif
 
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