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Valore RPM k6/7 [come impostare flash cambio-marcia?]
1211928
1211928 Inviato: 20 Feb 2007 14:15
Oggetto: Valore RPM k6/7 [come impostare flash cambio-marcia?]
 

Niente da fare seguendo le indicazioni del manuale non funziona nà sega,
voglio impostare un nuovo valore RPM per il flash del cambio marcia come devo fare??
 
1211968
1211968 Inviato: 20 Feb 2007 14:23
Oggetto: ??
 

gentilmente potresti spiegare meglio cosa vorresti fare?? comunque nn ti conviene mettere mano se nn sei tanto esperto!! altrimenti devi portarla a mano dal meccanico
 
1211996
1211996 Inviato: 20 Feb 2007 14:27
Oggetto: Re: ??
 

ippolecc ha scritto:
gentilmente potresti spiegare meglio cosa vorresti fare?? comunque nn ti conviene mettere mano se nn sei tanto esperto!! altrimenti devi portarla a mano dal meccanico


No bhe.. è una cosa da manuale di base, praticamente puoi impostare il valore del numero di giri per cui si accende il flash del cambio marcia...
ma da come è spiegato sul manuale non si capisce niente, probabilmente stato tradotto alla carlona!
 
1212029
1212029 Inviato: 20 Feb 2007 14:33
 

Citazione:
Con il quadro disinserito (chiave su off)tieni premuto il pulsante SEL.Mantenendo premuto il pulsante SEL gira la chiave su ON.
Ora lascia il pulsante SEL (non noterai nessun cambiamento, ma...)e premi quello ADJ. Se hai fatto la procedura in maniera corretta dovrebbe accendersi il Flash del cambio sulla posizione fissa.Se lo vuoi lampeggiante premi ancora ADJ. Poi quando hai selezionato il Flash, premendo SEL passi ad impostare la sua luminosità. Questa viene indicata con dei quadratini sul display. Per aumentarli o diminuirli devi premere ADJ.Selezionata la luminosità e premi SEL, passi ora a regolare i giri in cui si accende il Flash. Con ADJ aumenta di 500 giri fino a 10000 giri e di 250 da 10000 a 16000. Con SEL esci dalla programmazione. Per quel che riguarda le info del display hai un ODO che è l'indicaz. dei Km tot.
Due trip azzerabili, un trip che si accende quando entri in riserva per indicarti quanti chilometri fai in riserva e l'ora. Niente cronometri o c***i vari. Spero di esserti stato d'aiuto e aver ricordato le procedure in maniera corretta.
 
1214225
1214225 Inviato: 20 Feb 2007 21:15
 

ottimo!!
 
1214965
1214965 Inviato: 20 Feb 2007 23:28
 

confermo!io ho studiato lingue e ti posso dire che è tradotto davvero male!in più da qualche parte ho trovato la parola "tergicristallo"...boh mai visto un tergicristallo sulla mia motina...

ad ogni modo premi sel e gira la chiave

selezioni poi con adj la luminosità del led,la frequenza e a quanti giri farlo accendere!per passare da una opzione all'altra premi sel!

è più facile farlo che spiegarlo!
 
1215330
1215330 Inviato: 21 Feb 2007 8:06
 

Ok grazie l'ho risolto!
che bella l'elettronica eh
 
1219952
1219952 Inviato: 21 Feb 2007 22:48
 

che schifo il manuale piuttosto!!!
 
1235176
1235176 Inviato: 25 Feb 2007 15:31
 

ma voi a che numero di giri l'avete impostato il flash?ora che e spiegato bene provo anch'io ciao
 
1235251
1235251 Inviato: 25 Feb 2007 15:41
 

io l'ho messo a 7000 dato che sono in rodaggio e non posso passare gli 8000!in toeria potresti metterlo al regime di potenza massima che è più o meno a 13000-13500 giri!
 
1237732
1237732 Inviato: 25 Feb 2007 23:09
 

io non ciò ancora provato ma appena torna la mia piccola ci provo e penso che grazie alle vostre spiegazioni icon_idea.gif butto pure il manuale dato che pure io non ci sono riuscito leggendolo icon_eek.gif .
sciaoooooooooo icon_biggrin.gif
 
1259745
1259745 Inviato: 2 Mar 2007 13:46
 

io l'ho impostato a 13500 giri...da li in poi perde potenza ed è bene cambiare marcia...però puoi metterlo come ti piace di più...in rodaggio lo avevo anche io basso...mi sembra a 6000...così mi venivano i sensi di colpa quando vedevo lampeggiare e non tiravo mai oltre i 7 8000... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1260285
1260285 Inviato: 2 Mar 2007 15:20
 

andre85 ha scritto:
io l'ho impostato a 13500 giri...da li in poi perde potenza ed è bene cambiare marcia...però puoi metterlo come ti piace di più...in rodaggio lo avevo anche io basso...mi sembra a 6000...così mi venivano i sensi di colpa quando vedevo lampeggiare e non tiravo mai oltre i 7 8000... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Dopo i 13500 perde potenza????? icon_eek.gif icon_eek.gif Ma scherzi??? Vuoi dire 15500?!!!
 
1260431
1260431 Inviato: 2 Mar 2007 15:39
 

TheFlash ha scritto:
andre85 ha scritto:
io l'ho impostato a 13500 giri...da li in poi perde potenza ed è bene cambiare marcia...però puoi metterlo come ti piace di più...in rodaggio lo avevo anche io basso...mi sembra a 6000...così mi venivano i sensi di colpa quando vedevo lampeggiare e non tiravo mai oltre i 7 8000... icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif


Dopo i 13500 perde potenza????? icon_eek.gif icon_eek.gif Ma scherzi??? Vuoi dire 15500?!!!


anche 16000!!!!!
 
1265228
1265228 Inviato: 3 Mar 2007 20:40
 

la potenza massima te la da li...precisamente per la 600 hai 109.58 cv alla ruota a 13.750...poi sono sempre una valanga di cavalli ma vanno calando quindi secondo me è indicato cambiare marcia se vuoi avere sempre il massimo...comunque così impostata nel tempo che mi accorgo che lampeggia arrivo già a 15.000 e cambio in tempo senza stuzzicare ogni volta il limitatore che secondo me alla lunga non fa bene...poi è solo una scelta personale...
 
1265813
1265813 Inviato: 4 Mar 2007 0:54
 

andre85 ha scritto:
la potenza massima te la da li...precisamente per la 600 hai 109.58 cv alla ruota a 13.750...poi sono sempre una valanga di cavalli ma vanno calando quindi secondo me è indicato cambiare marcia se vuoi avere sempre il massimo...comunque così impostata nel tempo che mi accorgo che lampeggia arrivo già a 15.000 e cambio in tempo senza stuzzicare ogni volta il limitatore che secondo me alla lunga non fa bene...poi è solo una scelta personale...


Idem...
non entro mai nel limitatore ho messo la lucetta un pò prima...
in modo da accorgermi che lampeggia e cambiare...
tanto chi li guarda il contagilometri...
e per i giri..... ormai li sento a orecchio a quanto sono...
 
1270474
1270474 Inviato: 5 Mar 2007 13:26
 

è stato studiato molto bene come impostare la luce del contagiri: infatti sono necessarie 3 mani o un'acrobazia per farlo, tenendo premuti insieme 2 bottoni e la frizione, per avviare il motore! Del resto dopo aver smontato le carene mi sono reso conto che in suzuki saranno pure bravi con la meccanica ma quanto a facilità d'uso sono degli idioti icon_eek.gif
 
1272076
1272076 Inviato: 5 Mar 2007 18:17
 

Souther78 ha scritto:
è stato studiato molto bene come impostare la luce del contagiri: infatti sono necessarie 3 mani o un'acrobazia per farlo, tenendo premuti insieme 2 bottoni e la frizione, per avviare il motore! Del resto dopo aver smontato le carene mi sono reso conto che in suzuki saranno pure bravi con la meccanica ma quanto a facilità d'uso sono degli idioti icon_eek.gif



Veramente ne bastano due di mani... icon_lol.gif con una tieni premuto il bottone e con l'altra giri la chiave...nn c'è bisogno di accendere la moto.. icon_wink.gif
 
1279461
1279461 Inviato: 6 Mar 2007 23:05
 

infatti!gli idioti sono i traduttori! icon_lol.gif
 
11478109
11478109 Inviato: 6 Mar 2011 22:00
 

Raga ma e' lo stesso procedimento sul 750 k7,potreste darmi una rinfrescata che non ho capito tanto bene.
grazie.
 
11479234
11479234 Inviato: 7 Mar 2011 10:04
 

si è valido anche per il 750 K7 (lo ho anche io) leggi la risposta di Emy26! 0509_up.gif
 
12275545
12275545 Inviato: 16 Ago 2011 8:32
 

Grazie alle vostre istruzioni son riuscito a impostare flash cambio marcia... 0509_doppio_ok.gif
le istruzioni del libretto erano incomprensibili 0510_inchino.gif
 
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