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Delucidazioni WRE Husqy
1194570
1194570 Inviato: 15 Feb 2007 21:57
Oggetto: Delucidazioni WRE Husqy
 

Salve a tutti da poco ho trovato questo forum e vedo che ce' abbastanza gente^^

Io ho il wre dell'husqvarna modello 2006 sono 4 -5 mesi che gia ce lo ...Volevo dirvi che e' ottimo sia su strada ed anche per andarsi a divertire in pista da cross ....Volevo sapere una cosa leggo sempre la parola depotenziata,vuol dire che la moto puo essere potenziata apparte il cambio della marmitta (che ha un miliardo di diaframmi) ? icon_biggrin.gif
 
1194587
1194587 Inviato: 15 Feb 2007 22:01
 

La moto puo essere ripotenziata anche senza cambiare marmitta
 
1194635
1194635 Inviato: 15 Feb 2007 22:09
 

vuol dire togliergli gli stozzi che ha....di legge la moto deve uscire con 15 cavalli per essere un 125....poi togliendoli ti sale di molto...circa dovrebbe arrivare a 30....poi il wre nn è il modello piu' spinto....quindi dovretsi anche cambiare il carburatore....mi pare che monti il 26 o 28 originale....dovresti piazzargli sotto alemno un 36(come il modello piu bello...il wr)....e dopo vedi la differenza....
 
1194638
1194638 Inviato: 15 Feb 2007 22:09
 

potrei sapere quale sono le cose da fare per ripotenziarla? e allìincirca a quanti cv arrivo?
 
1194642
1194642 Inviato: 15 Feb 2007 22:10
 

Cire ha scritto:
vuol dire togliergli gli stozzi che ha....di legge la moto deve uscire con 15 cavalli per essere un 125....poi togliendoli ti sale di molto...circa dovrebbe arrivare a 30....poi il wre nn è il modello piu' spinto....quindi dovretsi anche cambiare il carburatore....mi pare che monti il 26 o 28 originale....dovresti piazzargli sotto alemno un 36(come il modello piu bello...il wr)....e dopo vedi la differenza....

il 36 è troppo se tieni il resto originale,il 34 va piu che bene
 
1194650
1194650 Inviato: 15 Feb 2007 22:11
 

togliere i blocchi se li hai anc....carburatore 36/38.....espansione artigianale....terminale.....poi be dipende come vuoi prepararla
 
1194670
1194670 Inviato: 15 Feb 2007 22:14
 

Ho controllato i diaframmi nella marmitta ma sono impossibili da levare a meno che nn la apri levi e richiudi..poi nn so dove si trovino altri blocchi O_o
 
1194682
1194682 Inviato: 15 Feb 2007 22:17
 

Vorhomir ha scritto:
Ho controllato i diaframmi nella marmitta ma sono impossibili da levare a meno che nn la apri levi e richiudi..poi nn so dove si trovino altri blocchi O_o

Il meccanico fa proprio quel lavoro...se la porti dal mecca ti fa tutto alla perfezione
 
1194695
1194695 Inviato: 15 Feb 2007 22:18
 

devi dove l'hai comprata e dirgli di togliere tt i blocchi che hai e sei a posto....
 
1194705
1194705 Inviato: 15 Feb 2007 22:20
 

katana89 ha scritto:
Cire ha scritto:
vuol dire togliergli gli stozzi che ha....di legge la moto deve uscire con 15 cavalli per essere un 125....poi togliendoli ti sale di molto...circa dovrebbe arrivare a 30....poi il wre nn è il modello piu' spinto....quindi dovretsi anche cambiare il carburatore....mi pare che monti il 26 o 28 originale....dovresti piazzargli sotto alemno un 36(come il modello piu bello...il wr)....e dopo vedi la differenza....

il 36 è troppo se tieni il resto originale,il 34 va piu che bene


è troopo se lo metti sulla moto originale sono d'accordo....ma se la prepari bene puoi metterlo tranquillamente...un mio amico sul suo k125 ha messo sotto persino il 42
 
1194753
1194753 Inviato: 15 Feb 2007 22:30
 

Vorhomir ha scritto:
potrei sapere quale sono le cose da fare per ripotenziarla? e allìincirca a quanti cv arrivo?


allora il ripotenziamento consiste:

aprire la marmitta dalla saldature togliere i 4 diaframmi e risaldare, aumentare il getto massimo al carburatore, ricarburare, e togliere il fermo al pacco lamellare...(il fermo al pacco lamellare è uno dei + importanti)...

questo è il ripotenziamento base..la moto arriva a circa 25cv reali alla ruota, testati su banco...

se il ripotenziamento non ti basta...metti su una bella marmitta aftermarket (messico, scarov, jolly, doma..ecc), poi metti un carburatore 34, un pacco lamellare v-force...

e se poi no nti basta ancora metti un GT vertex + spinto e metti su un carburatore da 38...

comunque io ti sconsiglio aleborazioni pesanti su questo tipo di moto, spenderesti un sacco di soldi e poi non raggiungeresti le cosiddette racing...

comuque una bella marmitta conviene farsela...
icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1194778
1194778 Inviato: 15 Feb 2007 22:33
 

ok grazie mille...domani rivado a prendere la moto dal meccanico visto che oggi sono rimasto a piedi problemi con il filo del gas e mi metto all'opera^^
 
1194832
1194832 Inviato: 15 Feb 2007 22:44
 

Un altra cosa^^ oggi ho letto che la nuova wre 2007 esce con il carburatore del 38 O_O ma ha l'avviamento elettrico
 
1195607
1195607 Inviato: 16 Feb 2007 10:28
 

28 elettronico....e non ha l'avviamento elettrico...dove l'hai letto su Topolino???? icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif

comunque apparte tutto ciò...va bene il ripo normale....poi una bella marmitta e sei apposto...
 
1198461
1198461 Inviato: 16 Feb 2007 21:10
 

comunque l'ho letto su In Sella di febbraio ce' uno speciale che dice che ha l'avviamento elettrico e da 28 passa a 38 ha la carburazione automatica ecc...
 
1198642
1198642 Inviato: 16 Feb 2007 21:50
 

Ecco il perchè.....l'hai letto proprio sul Topolino delle moto.... icon_biggrin.gif
 
1200194
1200194 Inviato: 17 Feb 2007 14:18
 

Simon89 ha scritto:
Ecco il perchè.....l'hai letto proprio sul Topolino delle moto.... icon_biggrin.gif


Stavo dicendo la stessa cosa icon_wink.gif ...comunque è più affidabile topolino icon_biggrin.gif
 
1211930
1211930 Inviato: 20 Feb 2007 14:16
 

ragazzi site sicuri che ce' il diaframma sul pacco lamellare nel modello 2006?
 
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