foggy01 ha scritto:
Ragazzi avrei bisogno di qualche info da chi gira in questa pista.
Io ho girato varie volte a Monza (lo so sono pazzo ad entrare col 695 ) e non ho avuto nessun tipo di problema a girare con le moto sportive (targate) perchè la pista è lunga e larga. Ora mi chiedo:possibile che su un pistino del genere possano girare 40 moto?!? E cosa che mi lascia perplesso è che non cè divisione tra moto corsa e targate, ciò vuol dire che potrei ritrovarmi a girare con dei missili ancora più preparati da corsa?!
Altra cosa non chiara è il discorso mezza giornata e giornata. Ho letto che in totale le moto ammesse in una giornata sono 120, ma come viene stabilito chi entra in pista (che teoricamente è aperta e ognuno entra quando gli pare) ?
I controlli sui decibel sono davvero così severi? Come funziona il discorso di essere schedati nei gruppi A,B,C?
Grazie
V
Io ho girato varie volte a Monza (lo so sono pazzo ad entrare col 695 ) e non ho avuto nessun tipo di problema a girare con le moto sportive (targate) perchè la pista è lunga e larga. Ora mi chiedo:possibile che su un pistino del genere possano girare 40 moto?!? E cosa che mi lascia perplesso è che non cè divisione tra moto corsa e targate, ciò vuol dire che potrei ritrovarmi a girare con dei missili ancora più preparati da corsa?!
Altra cosa non chiara è il discorso mezza giornata e giornata. Ho letto che in totale le moto ammesse in una giornata sono 120, ma come viene stabilito chi entra in pista (che teoricamente è aperta e ognuno entra quando gli pare) ?
I controlli sui decibel sono davvero così severi? Come funziona il discorso di essere schedati nei gruppi A,B,C?
Grazie
V
il "pistino" è 2600 metri, ed evidentemente è omologato per ospitare fino a 40 moto. Quando sono andato io non ho avuto grossi problemi di traffico in pista...
non c'è divisione fra moto, ma credo che se sei andato a Monza con un 695, nonostante girassi con moto targate ti saranno sembrate tutte missili... Solitamente (ma le teste di cactus ci sono sempre) chi è veloce sa anche come superare e se fossi te a superare basta non farsi prendere dalla smania di dimostrare qualcosa e mettersi nei panni del più lento superandolo in un punto sicuro.
La mezza giornata e la giornata intera non sono naturalmente gestite a turni, quindi si entra e si esce quando si vuole (previo il rispetto del limite delle moto in pista).
Attualmente non hanno ancora messo in pratica la divisione a "gruppi".
Il Db killer sarà obbligatorio da Maggio!