rive872 ha scritto:
io corro in mx colksx125
le modifiche che ho fatto sono
1 sospensioni ktm da gara(quelle aftermarket ) preparate dal mio mecca
e conosciuto come x-race
2 cilindro preparato cn lavorazioneluci e travasi...
3guarnizione cilindro ridotta(la piu bassa in commercio)per piu compressione
3 testa scomponibile preparata (cn varie lavorazioni agli inserti)
4 centralina rimappabile..
5 v force 3
6 terminale e espansione versione oiginale pero modificati da dallara (a varano de melegari)
7 pedane cn inserti a punta in acciaio
8 manubrio fat-bar renthal cn piega bassa oversize
9 pistone ad alta compressione athena in grafite
...
se pero nn usi la moto per correre nn fare queste modifiche...1 perke fuori pista se e una exc diventano pericolose perke rendono la moto ingestibile a un pilota inesperto 2 sono tutte contro il codice della strada(se ti bekkano la moto la prendono i pulotti e la fanno diventare uncubetto d acciaio,..) 3 cn queste modifiche la moto diventa "delicata" necessita di una manutenzione assidua e controlli di tutte le sue parti piu o meno ogni giornata in pista... se la usi in strada o in offroad cn queste modifiche devi fare tr manutenzione e se non la fai il motore va a puttane
quindi se nn e per correre cambia scarico e metti la guarnizione del cilindro in basso piu pikkola cosi ti da piu compressione e potenza cosi nn hai grossi costi e la moto va di piu anke se il ktm sinceramente nn ne ha bisogno ho amici che corrono in enduro con la k quasi tt originale e vanno da dio..
Quanto costerebbe cambiare lo scarico e metterea la guarnizione del cilindro in basso piu piccola?