Simon89 ha scritto:
Si, infatti....sono soluzioni buone...però capisci che in una moto da enduro, cross o motard, dove si cerca alla disperazione della leggerezza, un sistema di turbocompressione o un compressore sarebbero sicuramente deleteri...anke se porterebbero una notevole spinta in avanti nelle potenze...
Dubito che però si seguiranno queste strade, ma si cercherà di fornire dei 125 4t molto + performanti di quelli attuali....come è già stato fatto con il 150 4t...da 22-23 cv alla ruota...che sono tanti, tantissimi....togliamoci quei 3-4 cv dell'aumento di cilindrata e avremo una pressochè reale potenza di un 125 4t....
Secondo me era + giusto mettere nel cross i 125 4t contro gli 85 2t....non i 150...perchè innanzitutto non esistono moto in commercio da 150cc, per poi tralasciare lo sviluppo che avrebbero avuto i propulsori da 125cc ormai fermi da molto tempo per motivi commerciali...molto poco giusti..., ma poi anke per il divario esagerato tra le due cilindrate del minicross....
ciao a todos!!!
Dubito che però si seguiranno queste strade, ma si cercherà di fornire dei 125 4t molto + performanti di quelli attuali....come è già stato fatto con il 150 4t...da 22-23 cv alla ruota...che sono tanti, tantissimi....togliamoci quei 3-4 cv dell'aumento di cilindrata e avremo una pressochè reale potenza di un 125 4t....
Secondo me era + giusto mettere nel cross i 125 4t contro gli 85 2t....non i 150...perchè innanzitutto non esistono moto in commercio da 150cc, per poi tralasciare lo sviluppo che avrebbero avuto i propulsori da 125cc ormai fermi da molto tempo per motivi commerciali...molto poco giusti..., ma poi anke per il divario esagerato tra le due cilindrate del minicross....
ciao a todos!!!
giusto infatti adesso al posto del cr85 arrivera il crf 150 da 25 cavalli