Lucas17 ha scritto:
Veryz_91 ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
NitrometanoMAN ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Chiuso Ot........credo di avervi schiarito le idee.....e la mia non è nemmeno una delle moto con pezzi migliori da originale......un fantic competizione sbloccato con rapporti da allungo secondo voi fa gli 85 Bhua!!!
lucas pensa che a 17 anni stai con 1 50...
E quindi?? Se voglio ho i soldi per comprarmi anche un tm black dream che centra......non ho voglia ne tempo di far patenti ora....e non ho neanche tempo di andare tutti i giorni a fare la messa a punto dal carburista......
apparte che lo fa il meccanico, ma su quale base affermi questa ipotesi? Perche devi carburare ogni giorno? un 125 come tutte le moto/scooter dalla casa escono con carburazioni standard che per la maggior parte delle volte vanno bene a tutti.
Bhe era per dire che una 125 Racing è parecchio delicata e necessita di molta manutenzione.....vedo l'smr di un mio compagno cavolo passa piu tempo dal meccanico
digli di andare da uno serio. se la moto è originale a meno di manomissioni al veicolo è impossibile che stia sempre dal meccanico, però potrebbe darsi che sia un modello difettoso ( e capita ).
comunque vedi che alla fine non sono tanto delicate come pensi. bhe logico che se ti vuoi fare la moto la devi tenere, e a determinati km rifai il motore oppure cambi pezzi usurati. se non fai ciò è inutile che compri la moto, non è passione quella, quello si chiama sfruttare un mezzo per spostarsi da un PUNTO A ad uno B come molti dicono, e tanti non fanno