1176737
Inviato: 12 Feb 2007 10:43
Oggetto: Report: [giretto per domenica 11/2 - Quello impegnativo]
Faccio una piccola premessa a questo giro (impegnativo) che mi ha fatto ribollire i sangue.
Dopo aver passato un weekend da incubo in ufficio la settimana scorsa, un weekend che sinceramente mi ha demoralizzato sia a livello mentale che fisico.
Un carissimo amico [il lupo (vecchio )] ha avuto la brillante idea di aprire il topic del Bracco, all'inizio volevo andare a seguire i ragazzi nella gita in svizzera ma la voglia di scaricare la tensione accumulata in tutto il weekend passato era proprio tanta, e quindi via.... BRACCO arrivo!!!!
Da Mercoledì fino a sabato sera la mia mente era rivolta allla domenica mattina. Maglietta, Golf dolcevita, tuta, stivali e moto tutto già pronto da mercoledì sera
...Sabato ore 10 ecco l'MMS di Revived73 che mi delucida sulle condizioni di cambio gomme sul suo mezzo e intanto la tensione aumenta; Rapido controllo sulle previsioni del meteo (sky meteo 24) e arrivano le ore 14.00 chiamo Rampo (bellaaaaaaaaaaaaaaaa) e ci facciamo una bella chiacchierata sulle tecniche ciclistiche di guida da utilizzare il giorno dopo e ci si caricava a vicenda... ormai l'adrenalina è pronta ad entrare in coppia.
... E siamo a sabato sera, destinazione compleanno Topa Moto con annessa cena, (palinka e vino come da copione) ultimi update sul percorso e orari di ritrovo, casa ore 2.00am NANNA (poca)
DOMENICA ore 7.00 suona la sveglia salto in piedi come un grillo (mai successo in 30 anni) mi fiondo in taverna, tutto è già pronto inizio ad abbigliarmi, rapido SMS per il punto di ritrovo con Revived73, apro la porta che mi fa accedere al box, vedo un cielo azzurro e un sole spettacolare (in 3 anni di Provincia di LODI mai vista una cosa simile) sorpasso la macchina e dietro c'è lei la mia gixxxerina, la guardo la saluto e gli dico tra me e me sei pronta !!! con fare delicato si fa portare fuori dal box, giro la chiave e come se lo avesse capito, la fastidiosissima spia FI non si presenta simbolo del fatto che era pronta a buttarsi su e giù per le curve del Bracco.
Ore 8.30 sono a melegnano e subito dopo aver fatto benzina, sento un urlo provenire verso di me... Revived73 è arrivato, Pieno e foto di rito, con dovuto tributo ad un idolo
... e via, destinazione Ingresso Autostrada MI-GE, dove già ci aspettavano Lucignolus, Oldwolf, Redsaturn, Rampo e njo e nell'attesa di Gigiracing foto di rito e poi via destinzaione Sestri Levante.
Dopo brevissime discussioni sugli effetti del palinka sui comuni mortali e sull'andatura da tenere si parte alla volta di Sestri.
dopo aver fatto quasi 70Kms a velocità scooter mai superato i 110Km/h (freddo, aria e gelo),
Appena dopo la scritta Serravalle credo a noi tutti sia scattata una molla Rampo e Lucignolus ormai scomparsi dalla visuale, tutti a dietro cannone sulle curve della serravalle, Subito dopo mi metto in carena e mi lancio anche io sulle curve sinuose della serravalle.
Arrivati a Sestri...
Pronti via per il Bracco mi raccomando con Rampo di fare il bravo e di non buttarsi subito a cannone e ci spariamo i prima 30Kms di curve e controcurve, con un piccolo aiuto di Rampo che si è fatto i primi kms a velocità umana aiutandomi nell'inserimento e uscita curve sono riuscito a consumare un buon 40% di quella bruttissima spalla di cera sulla gomma
Primo giro terminato si ritorna al ristorante per rifocillamento
Per il secondo giro del pomeriggio come promesso dal vecchio lupo sono stato accompagnato per mano sulle curve del Bracco e quel fastidiosissimo 40% si è trasformato in un 90% ora praticamente la gomma è quasi finita e per essere solo 5mesi che ho la moto devo ammettere che non è niente male avere quasi finito tutta la gomma e soprattutto nei mesi freddi.
Eccovi a "cannone" le ultime foto di ritorno.
Nell'ultima foto la gomma rispetto al giro del pomeriggio ha la spalla molto + consumata e per questo devo ringraziare il vecchio lupo.
Grazie anche a Rampo che all'inzio si è sparato quasi 10kms aspettandomi e correggendomi e come dimnostrano le foto apprendo in fretta, non vedo l'ora di spararmi la Val Trebbia con i mitici di domenica.
Grazie a tutti di cuore
Volevo anche ringraziare il signore della moto qui sotto che prima di andare in ufficio domenica è venuto a salutarci all'ingresso dell'autostrada.
Chiedo scusa se non mi ricordo il nome.
A Breve caricherò anche il video
Ultima modifica di Emy26 il 12 Feb 2007 15:27, modificato 4 volte in totale