POWO ha scritto:
mrmezzi ha scritto:
q8 sputtana tutto tutto..fai un atirata e boh tutto per terra
La cazzata del secolo... quando sull'auto entra in funzione la turbina butti tutto? Il NOS è una sovralimentazione chimica, che se applicata correttamente al motore, non provoca danni di sorta. È normale che in un motore in configurazione da grande serie non è assolutamente consigliabile montare un impianto a protossido d'azoto perchè i componenti non potrebbero MAI reggere tali sforzi. L'impianto costa minimo 1'500 € ed è comprensivo di un iniettore diretto per cilindro, bombola di peso variabile, tubazioni varie, pulsanti per l'attivazione, centralina di comando NOS e centralina supplementare per rimpiazzare l'originale. Utilizzando l'N2O l'aumento di potenza è più o meno del 40-50 %, ottenibile in circa due decimi di secondo dalla pressione del bottoncino rosso. Praticamente, appena il protossido arriva nella camera di scoppio, per via dell'alta temperatura perde volume e subito dopo si raffredda, fungendo da turbina od intercooler; cioè permettendo l'ingresso di ulteriore miscela nel cilindro.
vedo ke ne sai un bel po del sistema nos o meglio dire protossido di azzoto..complimenti POWO....comunque quoto con te su tutto quello ke hai detto...
fare un sistema NOS nn è un lavoro da poco e se esplode una di quelle bombole vedi ke fine fa l'auto...peggio di una bomba
x nn parlare dei caramba se ti beccano