Inviato: 4 Nov 2024 15:18 Oggetto: gruppo termico top2plus su uno scooter ad aria
ciao raga, ho uno scara del 98 per ora monto dr70 spompo,ingranaggio secondario malossi,vario malossi,mdc bianca malossi,frizione polini,albero spalle vuote,carburatore originale, sp3. Vorrei montare un top racing goldline,top nardo 2 senza strozzo, carburatore 21, spugna malossi ,rulli 3.8g, mdc gialla, molle frizione gialle e lasciare questo albero, e anche un pacco lamellare malossi che se mi potete consigliare. Vorrei montare tutto io tranne carburatore pacco la molla e le mollette. Il gruppo esce senza gabbia rulli se non sbaglio ,gliela dovrei cambiare?E poi lo squish già è fatto e quindi lo posso subito montare oppure no? inoltre per il raffreddamento avevo pensato a una ventola maggiorata copri ventola maggiorato e convogliatore, secondo voi trattandolo bene scalderà ? contate che ogni mattina lo dovrei usare per andare a scuola che dista si è no 650 mt da casa mia quindi non lo sforzerei troppo lo farei riscaldare 3,4 minuti. Invece la sera lo uso molto solo di sabato, che dite se sto a metà gas e ogni tanto lo tiro contate anche le temperature basse , e cambierò la fascia ogni 2k/3k km secondo voi è fattibile?
Se vuoi rimanere più affidabile prendi un cilindro base magari anche un po' più spinto del dr come lo streetrace e ci monti gli stessi componenti che metteresti sul due plus. Le prestazioni saranno molto superiori rispetto ad un dr spompato con l'SP3 e il 12. È opportuno comunque migliorare il raffreddamento come hai detto. Il pacco lamellare se vuoi il Malossi devi prendere il vl14, oppure prendi le lamelle in carbonio e trasformi il tuo pacco originale in uno monopetalo, in alternativa potresti optare anche per un top 8 petali.
AFF
Senza Benza
Ranking: 85
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi