DarT ha scritto:
Allora dopo aver scoperto ke il volano con l'accensione a rotore interno viene alleggerito di mezzo chilo e ke quindi la ripresa aumenta notevolmente ho deciso di provare a ridurre il peso del mio volano in modo da ottenere delle prestazioni migliori soprattutto in ripresa (ke mi interessa di+).
Però facendo così riski odi andare in fuori giri... questo problema si risolve con la taratura della trasmissione giusto? oppure sulla mia ela servono dei rapporti primari per ovviare all'eventuale fuori giri?comunque per questo progetto mi serve sapere le seguenti cose:
1)Cos'è di preciso il volano e che funzione ha
2)Di che materiale è fatto il volano
3)Come fare per smontarlo contando ke il mio nrg è ad aria
4)Quanto pesa il volano di serie dei piaggio
Mi servono queste 4 risposte... per favore nn dite ke è una pazzia e ke nn conviene sulla mia ela perkè oltre a nn essermi d'aiuto quelli ke nn vogliono fare esperimenti non mi sono mai piaciuti.
Grazie
mmmhh....spero nn lo voglia fare tu comunque...
posso risp alla 3 (x la 1 e la 2 esiste gooooogle) è sotto la ventola di raffreddamento del gt..praticamente togli la "cassa" di raffreddamento del gt e trovi la ventola..togli le 3 viti a brugola ed eccoti il volano davanti..