Massimo1968 ha scritto:
Ci tenevo a darvi un aggiornamento della situazione
Dal momento che il concessionario che ho contattato, quello dal quale il precedente proprietario l'aveva acquistata, è stato di poco aiuto, ho voluto provare con un altro concessionario di zona, anche se della provincia vicina.
Bhe, sorpresa, questo non mi ha nemmeno voluto vedere, mi ha detto che, non avendola presa da loro non si impegnavano nemmeno a provare a risolvere eventuali problemi,
perchè, sempre a detta loro che ne hanno vendute alcune in passato, queste moto hanno seri problemi e, se l'avessi comprata da loro, per correttezza avrebbero provato a sistemarla, diversamente, di andare dove l'aveva acquistata il precedente proprietario.
Devo dire che la cosa un po mi ha spaventato, se un concessionario non si prende nemmeno il disturbo di controllarla, bhe a mio avviso è molto grave, deve essere davvero una pessima moto, a dispetto di tutti quelli che dicono il contrario.
Ora vedrò se darla in conto vendita o che fare.
Grazie a tutti
e se te lo dice un concessionario di quella marca.......
naturalmente non tutte avranno gravi difetti, quelli che dicono il contrario sono i pochi fortunati ai quali non si è guastata.