cetriolo ha scritto:
meno di 7000 eu per un triumph.... ed u modello cinese di scooter elettrico costa ca 4500 eu...
io direi che altro che palato fino,.. volete la mia panigale V4 a 12.000eu,... NON esiste FACILE!
Il 400 serve a cadere e non buttare via migliaia di euretti , a fare esperienza e non perdere più di tanto con il brand alla rivendita,.. io onestamente vi inviterei ad andare a vedere la yamaha 900 XSR GP, telaio fuso in terra, forcellone fuso in terra, mozzo ruota grezzo e verniciato dopo fusione in terra... il tutto a 14,700 eu sono questi i palati fini? Telaio a due semi-scocche montate come ovetto kinder con vite e potrei andare oltre con piastra sterzo e rinvi mono ma mi fermo qui,
Vi mancano gli anni '80 dove le moto erano MOTO non richiamo per allodole e si girava con pantah 600 da brivido ma urlava da godimento,.. una rd fatta u poco cosi ma zio poi se filava e non frenava mai, un 850 le mans che alla sua epoca era un capolavoro unico, un DR che solo a smontare le plastiche piangevi ma era una MOTO BELLISSIMA DA GUIDARE, ecco vi manca quello, insomma le MOTO non le cose checcaiole di oggi, tft, indicatore benza a led.. mappe, rbw, frecce progressive... (muoio dal ridere).
nel 2025 e macchine vw monterano le visual progressive light ovvero gli indicatori di direzione prietteranno sull'asfalto la freccia di svolta nel lato di svolta, mi preparo a mettere una luce al neon sulla mia GTR SKYLINE >>>> PORN HUB!!!!
ciao da cetriolo
Ridateci le moto con la M maiuscola con le quali si andava la domenica al bar di Gippo a scherzare con gli amici e le serate d'inverno si passavano nell'officina dei fratelli Attanasio tra motori 2 tempi e calendari erotici da camionista...Belli i tempi che furono...