Ciao a tutti.
Sto provando a sistemare il Suzuki Bandit 600 che usava mio padre più di 10 anni fa.
Un mesetto fa ho portato la moto dal meccanico per farmi fare una pulizia dei carburatori, ma mi sono accorto che ha fatto un giro un po' strano con il tubo della depressione.
Io mi ricordo che prima c'era una "T" che collegava: entrata depressione rubinetto benzina/pompa aria/sfiato carburatore.
Attualmente invece c'è solo un tubo che collega lo sfiato del carburatore alla pompa della aria (spero si chiami così).
Riuscite a confermarmi che devo prendere un connettore a "T" e collegare tutti i tubi insieme?
Ora la moto la uso solo con rubinetto in "PRI", ma dopo un po' la moto inizia a scoppiettare come se ci sia poca benzina, è possibile che sia dovuto a questo problema?
Lascio alcune foto, spero si capisca il problema.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Vi ringrazio.