Hazrael88 ha scritto:
Per un uso turistico con parecchia autostrada/superstrada probabilmente si. Per un uso da sparata sui passi valuterei la GT+ solo per il fatto che personalmente trovo veramente oscena la strumentazione divisa della GT, mentre quella della GT+ e' molto piu' bella e al passo coi tempi. Poi non ricordo di preciso se nella differenza di prezzo ci sia qualche altro accessorio che magari monteresti comunque sulla GT base riducendo quindi il delta di prezzo.
La frenata combinata l'ho provata solo sul GS1300 e per andare a spasso e' comoda, alla fine puoi usare solo il freno dietro e avere decelerazioni importanti.
Pero' il GS ha il suo sistema di sospensioni particolari quindi non fa troppo testo, ma su una moto con sospensioni tradizionali come la tracer non so quanto potrebbe essere piacevole l'effetto della frenata combinata, specie quando si spinge un po'. In ogni caso andrebbe visto se la funzionalita' sia disattivatile, in tal caso non sarebbe ovviamente un problema perche' se non piace basterebbe disattivarla.
Per altro dovrei andare a fare un test ride della tracer9 gt+ (avevo provato solo il penultimo modello di tracer9) la settimana prossima o quella dopo, quindi poi mi faro' un'idea piu' precisa sulla frenata combinata di questa moto.
sulla frenata combinata mi devo informare, la mia attuale versys 650 non ha praticamente nessuna elettronica comunque ieri mi hanno fatto un'ottima proposta e valutazione usato in una concessionaria e alla fine l'ho presa. GT+ con in aggiunta bauletto con schienale passeggero e faretti fendinebbia. Spero di aver fatto un buon acquisto
mar66 ha scritto:
mi permetto un OT... per me la GT e la GT+ hanno un prezzo alto per quello che offrono,con qualche migliaia di euro in più rispetto alla GT+ si prende la Suzuki GSX -S1000GX che non è solo un gradino sopra la GT ,ma un intera rampa di scale..... per me il giusto prezzo lo ha la Tracer 9 base.
Qualche migliaio di euro in più, hai detto niente. Considera che io la moto la uso tutto l'anno, con qualunque condizione meteo, e la uso giornalmente per andare a lavoro. Poi ci faccio le classiche uscite del weekend, ma anche viaggi lunghi in giro per l'italia e l'europa. Praticamente tutti quelli a cui ho chiesto, anche possessori della Suzuki che dici, mi hanno detto che per il mio tipo di uso la Tracer è la scelta migliore. Poi a prescindere da tutto ho letto tantissime recensioni, post sui forum, video su youtube ecc e sembra che comunque la moto sia molto apprezzata da tuttti, quindi penso e spero di aver scelto bene alla fine