TartarUgo ha scritto:
Passerà Flexy-man anche lì ?
Ma magari!
Hazrael88 ha scritto:
se giri per strada il bello è andare dove vuoi e quando vuoi, se devi organizzarti in questo modo per fare una strada tanto vale andare da un'altra parte.
Esattamente.
Hazrael88 ha scritto:
Quando il CdS sara' al passo con i tempi e usato in maniera razionale allora si potra' anche supportare, allo stato attuale e' preistorico e comunque usato in maniera assolutamente non allineata ai mezzi attuali e sopratutto viene usato per punire le infrazioni piu semplici da rilevare e non quelle veramente pericolose.
E' la teoria del massimo incasso con il minimo di fatica.
Hazrael88 ha scritto:
In Francia sulle montagne c'era limite di 90km/h e striscia tratteggiata pure in curva, da noi su qualsiasi passo se va bene trovi i 70, ma piu spesso i 50, con riga continua dall'inzio alla fine pure sui rettilinei in mezzo al nulla.
Non solo in Francia e comunque è la cosa più sensata da fare, ma da noi ovviamente...
Blueyes ha scritto:
Secondo me è anche questione di pararsi il c...in caso di incidente così in tribunale il gestore della strada può sostenere di aver fatto il possibile per contenere gli incidenti.
Ci vuole un cambio totale del CdS e soprattutto di modo di pensare delle autorità, ma dubito che cioò avverrà nel medio termine.
Ci si pare il deretano in quanto da noi, se uno si stampa su un platano, diamo la colpa al platano che non doveva esserci, al gestore della strada che non l'ha segnalato, al comune perché non ha fatto nulla, al povere cristo che l'ha piantato anni fa, quando in realtà la colpa è del guidatore che era in bibita...
Da noi ci si attacca a qualsiasi cosa perché ci hanno (erratamente) insegnato che "eh ma non c'è scritto"...