dieffe79 ha scritto:
Guarda io l’ho provata ad aprile di questo anno. Considera che come riferimento avevo una sport touring da 260 kg. Per me era leggerissima ed agilissima. Prima di fare un pezzetto di strada extraurbana secondaria, mi sono dovuto fare una decina di km in mezzo al traffico pesante e per pesante intendo tutto bloccato. Per me è una bicicletta, si infila dappertutto come un maxiscooter, non scalcia mai ma proprio mai. L’unica cosa, se proprio devo dire, a basse velocità è meglio cambiare senza il quickshifter anche perché quel pochino di frizione nel traffico aiuta. Nell’extraurbano è veloce, molto veloce. Con tutta l’elettronica inserita praticamente è un’accelerazione continua (braaap, braaap, braaap). La cosa a cui non ero abituato era la posizione di guida: praticamente mi mancava davanti un metro di moto, stavo sulla ruota anteriore! E non ero abituato ad arrivare in quel modo dentro alle curve ad una certa velocità, per cui la prima volta mi ha dato un po’ di ansia, poi dopo 30 minuti mi ero “quasi” abituato. A me è piaciuta però non credo che la terrei come unica moto.
Non ho capito di che moto parli