pazuto ha scritto:
sappi che se la prendi a potenza piena, il depotenziamento costa qualche centinaio di euro ed è capitato che prima di ottenere il kit e la trascrizione sul libretto sono passati mesi.
Si avevo preso in considerazione questa cosa, il proprietario del vitpilen mi ha detto che si può depotenziare.
italyonbike ha scritto:
Scusami ma prima dovresti valutare le caratteristiche tecniche e poi l'estetica.
Chiaramente non puoi comprare una cosa che ti faccia schifo, ma non puoi neanche prendere una ciofeca perchè è bella.
tibbs ha scritto:
Ciao,
il problema delle depotenziate/depotenziabili è trovarne di già pronte: come ti faceva notare Pazuto, prendere un mezzo usato e farlo depotenziare ha costi in termini di tempo e di denaro, mentre un mezzo già depotenziato è costoso e difficile da trovare e, di norma, tocca accontentarsi di quel che si trova.
Concordo inoltre che l'estetica, assieme al sound, debba essere appagante, ma prima di tutto andrebbe saputo cosa si vuole da una moto, non come si presenta.
Appunto tutte le moto che ho preso in considerazione mi appagano soprattutto per quanto riguarda sound ed estetica, inoltre tutte quelle prese in considerazione sono depotenziabili altrimenti puntavo ad altro.Maurizio60 ha scritto:
ton1x ha scritto:
Se hai la patente A2 compra una moto nata A2 che è meglio
Cb500f
Z400
Sono le due migliori naked A2
La prima più matura la seconda più sportiva
Non mi vogliate male ma la serie z della kawasaki purtroppo non mi piace, troppo aggressiva, stessa cosa per la cb500f, per questo su honda avevo puntato sulla cb650r, ne avevo trovata una a 35 kw, se solamente non fosse che supera il mio budget ed è 4 cilindri.
Se devo essere onesto, a parte la già citata cb650r, quelle che mi piacciono di più in tutto e per tutto sono la vitpilen 701 e la benelli 752s, la seconda si può trovare depotenziata da quel che ho visto, la prima invece no.
Ma avendo visto più video mi sono innamorato della vitpilen, sia per quanto riguarda ciclistica sia per quanto riguarda sound e guida. Inoltre è leggera e monocilindrica quindi potrebbe essere molto divertente.
Ne ho trovata una a poco più di 5000 euro con soli 6000km, però come ripeto si dovrebbe depotenziate, il proprietario mi ha detto che si può fare, ma veramente passa cosi tanto tempo?