Ciao a tutti, si è bruciata la lampada del faro anteriore e vorrei cambiarla (ho visto che non è troppo complicato).
Non sono riuscito a capire con sicurezza se la lampada è modello H4 o H7. Nel caso avete un modello specifico da consigliare?
Ho trovato questo documento francese che ti può esser utile, anche se non perfettamente leggibile, e che riporta H7.
Manuale uso e manutenzione e Manuale officina, invece, non specificano nulla.
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
Ultima modifica di zavetti il 24 Ago 2023 10:03, modificato 3 volte in totale
A questo punto penso di provare l'H7 e vedere. Eventualmente fosse sbagliata aggiornerò il post. Effettivamente le immagini precedenti, che riportavano H4, facevano riferimento alla 600N.
CBF 600 S ha 2 lampadine di H7, io ho le mani pivvole, da sotto riuscivo cambiare senza smontare la carena.
outsider
125 Champ
Ranking: 2080
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi