efus ha scritto:
Dipende un poco che ci vuoi fare.
Il vfr a me piace parecchio e ho avuto occasione di guidarlo, certo 87000 km sono tantini, ma se é stata tenuta bene il motore ne fa altri 87000.
3000 per il bmw mi paiono francamente troppi, considerando che cambiare i dischi non é proprio economico, mettici le gomme nuove, olio, filtro olio e aria, candele, ti viene altri 1000 euro sopra.
In generale, sono due moto molto, molto diverse, l'ultima sport tourer contro una classica naked. Magari se ci devi fare tanto urbano il bmw come posizione é un pochino piú comodo, il vfr non é spaccaschiena ma, pure se larghi, sempre semi manubri hai.
Io andrei di vfr o aspetterei qualche offerta migliore. (piú la seconda che la prima)
Hai ragione, ho letto che la bmw non è per niente buona, fiacca e non va. Non ci devo correre però un po’ di coppia mi pare l’abbia…
Su quel budget cosa altro mi consigli di vedere?