tibbs ha scritto:
ciao,
paradossalmente, se la moto è depotenziata solo a libretto, l'iter di depotenziamento è più rapido perché si tratta di reperire solamente il kit apposito (mappe più eventuali accorgimenti meccanici) che ti verranno installati sulla moto senza dover effettuare la lunga e costosa parte burocratica.
chiaramente, prima di acquistare una qualsiasi moto, cercherei un'officina/concessionaria che ti garantisca di poter fare tale lavoro.
per quanto riguarda la shiver in sé, non è stato un mezzo di grande successo: le prime avevano qualche magagna, non so le ultime se sono invecchiate bene o male.
però, mi chiedo una cosa: il lavoro lo deve fare una officina ufficiale.
di sicuro ci sono parti da cambiare (strozzature, centraline, eccetera).
di sicuro chi l'ha fatta depotenziare ha il materiale che serve per il ripotenziamento.
oggi, la concessionaria dovrebbe procurarsi le parti, montarle ed aggiornare il libretto che è già depo?