anakerna ha scritto:
quello che hai detto te si può fare, anche se è un controsenso visto che se devi scegliere l'aprilia depo meglio un 4t, un'altra r125 usata potersti comprare...
ci osno molte alternative in commercio, ci sono molti 125 che costano poco e che sono ottimi senza andare a finire per forza su una aprilia che devi comprare full power, poi spendere soldi per depotenziarla e poi ripotenziarla ancora... tanto vale comprarsela usata direttamente depo se ti risce trovarla, oppure ti fai un 125 nuovo, visto che tra depotenziare, ripotenziare arrivi a spendere molti soldi...
molti soldi no ... alla fine puoi depotenziarla da solo ... monti la marmitta originale e la ricarburi ed il gioco è fatto ...
comunque non se ne accorgono se è ripotenziata a meno che non la portino sul banco prove ...
la ripotenzi con una marmitta omologata che va forte lo stesso !
e se ti fermano gli fai vedere l'omologazione e quindi puoi andare in giro ... ed ad occhio non se ne accorgono che è ripotenziata ...
l'assicurazione è più temibile , in caso di incedente potrebbe fare storie ... e purtroppo non fa storie negli incidenti dove il danno è solo materiale quindi devi pagare massimo poche migliaia di euro per ripagare i danni ... controllano in caso di feriti gravi o morti ... in quel caso controllano e le cifre da pagare sono esorbitanti ... è brutto dirlo , ma di solito negli incidenti mortali in moto , il morto è sempre il pilota del veicolo a 2 ruote ... mai il pilota della macchina...