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Inviato: 13 Nov 2009 16:13
Desmon ha scritto:
non ti conviene assolutamente prendere una moto e depotenziarla cercala direttamente già depo.. io ho trovato su ebay un 696 già depotenziato ti conviene aspettare e cercare bene!!
non ce ne sono..adesso esce di produzione il 610..se si trova qualcosa, si trovano la rimanenza di magazzino..tra l'altro scontata
Citazione:
Per fare qualsiasi operazione che intervenga sull'omologazione del veicolo occorre il nullaosta della casa madre e la dichiarazione del lavoro "conforme alle direttive" da parte dell'officina autorizzata vistata dall'ispettore qualificato della casa con le quali puoi andare in motorizzazione per la variazione sul libretto
ci sono case che lo fanno e altre invece no, la limitazione per tutte è che il nullaosta riguarda solo modelli già omologati anche in versione depotenziata
appunto..
se non sbaglio il 610 viene fornito anche depotenziato quindi la possibilità ci dovrebbe essere..
io vi chiedevo se era possibile per un meccanico richiedere il nulla osta, riceverlo in un secondo momento (chiaramente dovrebbe essere scontato il si), farsi far arrivare i pezzi per il depotenziamento e poi immatricolarla da depotenziata..questo è possibile o no?
il tempo non mi interessa, la farei comunque immatricolare a marzo/aprile..solo che uscendo di produzione tra un po non se ne troveranno più
Ultima modifica di gio7motard il 13 Nov 2009 16:24, modificato 1 volta in totale