guidoz80 ha scritto:
di RCA pago meno di solito... 200 euro circa. Ovviamente se trovo un'opzione con assistenza stradale in tutta europa la faccio, a qualsiasi prezzo... ma a 500 non credo di arrivarci.
Conta anche un treno di ruote che tendenzialmente metterei nuovo...
magari ci spendo qualcosa di più di 3k per l'acquisto ma sì, dubito convenga il noleggio se devi pagare anche extra al km.... proverò a guardare se ho qualche opzione di noleggio, valutando bene anche pro e contro come dicevo sopra (ho editato il post qualche minuto dopo e avevate già risposto ulteriormente, magari vi eravate persi quelle considerazioni)
Ciò detto, immaginando di comprare e rivendere un v-strom...
di che anno consigliate? (immagino ci siano differenti aggiornamenti etc, anche magari come dotazione di serie)
Con quanti km? (anche in ottica di poterne fare altri 10k senza necessità di interventi "pesanti"... quindi per esempio: a quanti km circa si cambiano catena corona e pignone del vstrom?)
Mi documenterò un po' pian piano, ma se qualcuno è già esperto di questi modelli....
Io ero andato in Russia...ma con vstrom 2009... quello si che era un trattore.
Poi con un 2010 sono andato in scozia.