eredi ha scritto:
Buon giorno
Oggi ho venduto la mia vecchia moto ( Ducati Multistrada 1100) e sto informandomi sulla V85TT. L'intenzione sarebbe oltre che di provarla, anche di acquistare un modello dei primi e con pochi km che se non ricordo male dovrebbe essere euro4.
Ho letto un po' su questo modello, anzi più che altro ho visto delle recensioni video molto lusinghiere. Ma qui domanderei il vs aiuto per chiarirmi tutte le problematiche se ve ne fossero, o difettosità conclamate a cui dovrei fare attenzione, cose che se non sono già state risolte dal precedente proprietario, possono esserle da un meccanico o concessionario Moto Guzzi.
La moto da quando uscì esteticamente mi è sempre piaciuta e sarebbe interessante rimanere su di un marchio italiano che per altro non ho mai utilizzato se escludo un v35 per pochi km e tanti anni fa.
Grazie per le informazioni che potrete darmi.
Marco
Ciao! Non possiedo la V85, ma conosco abbastanza bene il modello in quanto lo seguo da diverso tempo. Problematiche particolari non ce ne sono, qualcuno segnala solo un po' di battito in testa (risolvibile da aggiornamento centralina dalla casa madre) e qualche perdita di olio dalla coppia conica principalmente dovuta a spurgo per olio in eccesso e in qualche caso minore alla rottura della guarnizione di tenuta.