david ha scritto:
Frank-NY ha scritto:
grazie....ma à mè non piace sfilare con la moto..fare il fighettino da bar..parcheggiarla e guardarla...si sò tamarro...ma a mè piace sfruttarla...sentirla mia, controllarla e allo stesso tempo possederla...!questo sì che mi emoziona..!questa è la moto..avvolte posso esagerare..ma mi spiace fà parte di mè rischiare...
da un pò di tempo a questa parte penso che la maggior parte dei due ruotisti (per non dire motociclisti..) comprino la moto solo xchè và di moda...fare la corsa a comprare quella + potente per sentirsi chiù gruoss!pè s fà abberè!pe sè fà bell!!...specifico:non è il caso di luigi..
anche se quest' ultimi non in grado di gestire potenze così alte xchè non ancora in grado di sfruttarle...si mi puoi dire che sono facili da portare e non ti mettono in difficoltà..ma parliamo di moto coi razzi al culo!!!e di moto che di veramente sfruttabbile hanno solo l'astetica...........
la moto deve farsi guidare e non farti guidare...bisogna sfruttarla e non temere nel sfruttarla!!una moto che vada nei tuoi limiti una moto che ti diverte propio perchè non ti mette in crisi..altrimenti che sfizio c'è!!!
ma cavalchiamo moto o cellulari??...(parole di un amico)
mi spiace frank io la penso così..tu pienz che io teng a cap è merd...ma io sò quel che faccio...due teste completamente differenti..e tu non puoi capirmi!!
continuo col dire che non voglio fare polemica!!ma un riscontro fà sempre bene nò??e poi a cosa servono è cumpagn!!
cià!!
una sola parola: MUNNEZZ!!!!!!
SCHERZO
in parte sono daccordo con quello che dici, ma non sei del tutto coerente coerente