Frank-NY ha scritto:
dai davide...stai facendo na tragedia per nulla!
ma da quand'è che fai il consulente per la salute altrui?
ti ripeto che è questione di testa...junior non è pazzo come te...non gli ho mai visto fare le cazzate che fai tu su strada ecco perchè no mi fa paura quella moto per lui!
poi queste supersportive jap sono adatte a tutti visto che in basso sono docili...la manetta la devi aprire davvero tanto per vedere i cavalli che dici tu...quando vuoi vienila a provare e te ne accorgi!...probabilmente Ubaldo avrà modificato qualcosa a livello di pignone-corona ma in allestimento originale sono come dici tu moto da pista...che devono girare molto in alto!
quella che ho io invece è davvero pericolosa...hai subito tutta la potenza eppure riesco ad andarci in giro passeggiando...primo perchè non è mia...secondo perchè non voglio rimanerci!
secondo me è molto più pericoloso una FZ6 portata al limite con i suoi limiti a livello di sospensioni, freni e ciclistica che una R1 dotata com'è di tutto punto!
bò non sò frank...a me quelle moto fanno paura..e pure assai...io mi preoccupo pensando anche un pò a me stesso!!...non sò le vedo delle bare e non moto...sono come siluri su due ruote....e non dirmi che non ti portano a correre!!
bè saranno mie idee...ma la vedo così...poi per il discorso non sfruttabbile..è vero!!e sai qual è il problema..
quella moto per farla andare alla grande e per avere un buon spunto ai bassi..bisogna starci su di giri..quanti 9.000??10.000??pensa quando ti entra in coppia...una valanga di cavalli sotto il culo in un attimo..e tu pur di sfruttarla in un misto tra prima e seconda stai su alto di giri..sai che casino controllarla...diventa un rischio!!
diventa davvero pericolosa...si un bel telaio ottimi freni sospensioni..ma sai bene che in una frazione di secondi ti basta per farti male!!
io così la vedo!! si vanno portate..ma in pista.. è bast!!!