Ale_TZR_50 ha scritto:
Si, io intendevo un'elaborazione per 50 ORIGINALE con alle spalle ormai quasi 16.000 km, già avevo pensato di cambiare albero però a questo punto avrei approfittato pure per cambiare gt e metterne uno maggiorato ancora da decidere.
Il collettore già avevo in mente di cambiarlo però vicino non ho nessun ricambista che lo vende, magari domani provo a sentirne uno un po' piú lontano. Il pacco se raccordo il guida flussi con un dremmel al diametro del collettore posso usare quello originale ?
Per accensione e marmitta vale lo stesso discorso dell'albero, a sto punto se devo cambiare tutti e tre mi prendo pure un gt piú spinto del ghisotto 50 che mi ritrovo (anche per questo che ho chiesto del motoforce 80 nell'altro topic, ora vado subito a risponderti anche la) in modo da sfruttare a pieno l'elaborazione.
Per ora monterò il 21 e il collettore, non appena mi farai sapere per il pacco cosa fare.
per quanto riguarda il pacco non fare ste lavorazioni, non ne vale la pena, rischi di sciuparlo e non farlo venire a modo, compralo nuovo e vai sul sicuro
per quanto riguarda i ricambisti non ce ne bisogno, ordini tutto da biollamotors e ti arriva nel giro di 2 settimane la roba
come gt dipende cosa cerchi
se cerchi affidabilità vai di 70 top/dr
se cerchi prestazioni vai di airsal 70