CoffeeWolf ha scritto:
Tu non hai qualcuno che può aiutarti nel valutare le condizioni della moto?
Se è per quello io sì, era un discorso di massima, per capire.
Che poi (e qui si scende proprio nella chiacchiera da bar), non dovrebbe essere il ruolo del concessionario che ritira un mezzo quello di verificarne ragionevolmente l'integrità?
D'accordo che c'è pure il concessionario "furbo" che fa sparire 30.000 km, però...
1. Se la moto dimostra rogne evidenti col cavolo che lo puoi far passare per "normale usura", e nei primi sei mesi l'onere della prova spetta al concessionario.
2. Non credo tu riesca a tirare avanti molto a forza di rifilare totali sòle, le voci si spargono... 😉
Citazione:
bolla
Mi sa che non è una bolla, è il Nuovo Normale™.
Siamo al punto che c'è gente che prova a vendere telai MTB anni '90 a duecentoeuro, perchè semplicemente il nuovo entry level non arriva.
La BdC Decathlon di primo prezzo è out of stock dal 2020.