Buongiorno a tutti,
Ho appena preso una (secondo me già bellissima) V7 racer del 2015. Vorrei fare qualche modifica, ma essendo la mia prima moto, non vorrei fare il passo più lungo della gamba e non essere in grado di fare quello che voglio fare. La moto è questa:
[img]Guzzi V7 pre acquisto.jpg[/img]
Ci sono un paio di migliorie estetiche che vorrei apportare (accorciare il parafango, montate bende termiche ai collettori - anche se non ho ancora capito se possono essere dannose - cambiare la sella, e mettere un fanalino posteriore e frecce meno plasticosi), però siccome voglio cominciare per gradi, inizierò con una domanda specifica:
Vorrei cambiare la strumentazione, che secondo così com'è è un orrore anni 80
[img]Guzzi V7 strument.jpg[/img]
che rovina la bellezza della moto più di qualsiasi altro dettaglio. Sapete consigliarmi uno schermo della strumentazione singolo che sia compatibile con i comandi del mio modello, e che abbia una linea retro-moderna e sia allo stesso tempo funzionale? Una cosa del genere:
immagini visibili ai soli utenti registrati
La seconda parte della domanda è: secondo voi, considerato che non ho esperienza, è impossibile montarmelo da solo ed è meglio portarla alla mia officina, oppure c'è qualche possibilità?
Grazie mille!
PS. Vorrei anche eliminare quel portapacchi, e appaena arivata la moto sono impazzito per toglierlo, solo per poi accorgermi che serviva anche a fissare gli ammortizzatori posteriori - se qualcuno sa indicarmi anche dove trovare i tondini metallici per chiudere gli ammortizzatori senza il portapacchi ne sarei molto grato!